1. Vacanze misteriose

di , il 25/2/2001 00:00

Cari Susy e Patrizio, io e la mia morosa Valentina Vi guardimo sempre- se possiamo- e ci appelliamo a voi e ad altri amici in questa sede per chiedere informazioni relative alle "vacanze misteriose"!

Da grandi fans di Martyn Mystère e da grandi estimatori di U. Eco quali noi umilmente ci riteniamo, vorremmo vivere una avventura, un viaggio all'insegna della scoperta...della conoscenza di tutte quelle piccole curiosità da settimana enigmistica, o giù di li!

Quale paese o regione potrebbe riassumere in sè queste umili richieste?

Quale viaggio potrebbe farci vivere una settimana da Casaubon?

Ma attenzione, non vogliamo essere degli emuli di "survivar(?)", ma solamente dei turisti che hanno voglia di scoprire con occhi di bambino quei grandi misteri che sin da piccoli hanno fatto da colonna sonora ai nostri racconti da bivacco e alle nostre "fòle" prima di dormire!

Se ci potete dare una mano Ve ne saremo grati.............un salutone a tutti ed anche ad Orso!!!

Stefano e Valentina.

2. Stefano Casali
    , 25/2/2001 00:00
    Cari Susy e Patrizio, io e la mia morosa Valentina Vi guardimo sempre- se possiamo- e ci appelliamo a voi e ad altri amici in questa sede per chiedere informazioni relative alle "vacanze misteriose"!
    da grandi fans di Martyn Mystère e da grandi estimatori di U. Eco quali noi umilmente ci riteniamo, vorremmo vivere una avventura, un viaggio all'insegna della scoperta...della conoscenza di tutte quelle piccole curiosità da settimana enigmistica, o giù di li!
    quale paese o regione potrebbe riassumere in sè queste umili richieste?
    quale viaggio potrebbe farci vivere una settimana da Casaubon?
    ma attenzione, non vogliamo essere degli emuli di "survivar(?)", ma solamente dei turisti che hanno voglia di scoprire con occhi di bambino quei grandi misteri che sin da piccoli hanno fatto da colonna sonora ai nostri racconti da bivacco e alle nostre "fòle" prima di dormire!
    se ci potete dare una mano Ve ne saremo grati.............un salutone a tutti ed anche ad Orso!!!
    Stefano e Valentina.