1. MIKONOS SI O MIKONOS NO?

di , il 9/7/2004 00:00

Ciao ragazzi quest'anno in agosto dal 2 al 16 mi piacerebbe andare a mikonos con un amico...abbiamo entrambi 20 anni e vorrei delle risposte sicure e concrete su come e' questa isola...ho letto gli altri post riguardanti questa isola e certi dicono che e' davvero indimenticabile e bellissima e divertente altri invece dicono che e' tamarra e mooolto italiana...secondo un giudizio oggettivo secondo voi com'e'? da che gente e' frequentata,...

Vi ringrazio per le risposte...

2. Headcracker Xxx
    , 28/8/2005 00:00
    confermo l'anarchia: sono stato testimone di decine di incidenti, 1 forse mortale, nessuna regola del traffico niente polizia, carcasse di automobili e vetri rotti abbandonati sulle strade per giorni...isola per chi ama il caos e l'anarchia..la festa folle...non per vacanze tranquille...io mi ci sono divertito alla grande!!!
  3. Frank84
    , 27/8/2005 00:00
    Salve gente....qlc1 di voi parte il 17/9 x quel di Mykonos??
  4. Robby 3
    , 24/8/2005 00:00
    errata corrige: era il pomeriggio del 5 agosto
  5. Robby 3
    , 24/8/2005 00:00
    24/08/05 di (robyvox@yahoo.it)
    sì.. ma il prossimo anno Mikonos!
    è la frase che ho sentito dire da tutti(anche io stesso la dicevo) ma questanno io non l'ho detta.. perché ci sono stato!
    in eletti per uno che ama le vacanze all'insegna del massimo divertimento(magari con l'aggiunta di un buon mare) dopo che ha visto mykonos.. non ha più altre mete. senza esagerare.. niente può superare mykonos, almeno non prima dell'avvento di qualche regola-legge in questo PARADISO INFERNALE che è mikonos.
    ho parlato di regole-leggi.. perché forse anche questo è il suo segreto della trasgressione sessuale celeberrima(anche forse più di ibiza) dove.. per esempio.. una donna(ovviamente non faccio di un erba un fascio) và con il preciso intento di.. bè non parlo dell'uomo che è consueto in tutti posti..
    vabbè tornando al discorso della assenza totale di leggi-regolamentazione.. faccio un esempio che forse scandalizzerà alcuni:
    il pomeriggio del 12 agosto 2005(ore 19 circa) al tropicana(il locale più che va per la maggiore sulla spiaggia dove si balla) c'era un australiano con la propria morosa, la quale voleva salire sul cubo dove c'era sasà. insisteva ma sasà non voleva e per invitarla a desistere, offrì da bere a lei e a al suo moroso, il quale evidentemente già ubriaco), una volta bevuta la birra scaraventò la bottiglia all’indietro (in mezzo alla moltitudine di gente).. gesto deficiente e pericolosissimo.. ma attenzione cosa successe dopo.. sasà chiamò subito i cinque buttafuori del locale i quali presero a bastonate e calci questo australiano il pestaggio consisteva poi nel immobilizzare tenendo con il bastone(due buttafuori) per la bocca e la testa schiacciata a terra l’australiano e pestarlo a sangue (i tre buttafuori restanti).. il tutto continuo per circa un quarto d’ora, e nel frattempo si era creato un vero e proprio buco all’interno del locale dove tutti erano muniti di cellulare per filmare il pestaggio e dal suo cubo sasà continuava ad incitare-ordinare il pestaggio a sangue, solo alcune coraggiose donne provarono a mettersi in mezzo per fermarli, con il solo scopo però di ricevere sberle. Comunque quando ormai si era creato un vero e proprio lago di sangue sotto il corpo martoriano dell’australiano fu trascinato fuori del locale dove(così si è venuto a sapere) il pestaggio continuò.
    Dopo di chè la gran parte della gente presente continuò a ballare(anche sopra il lago di sangue) come se niente fosse anche perché la musica non era mai stata fermata e sasà apportando solo una brevissima versione dei fatti continuò a fare il suo show.
    Il giorno dopo però, potrete pensare chiusero il locale perché l’australiano trasportato all’ospedale probabilmente fece denuncia per le probabili fatture multiple inflittegli? Invece NO.. niente di tutto ciò.. il giorno dopo assolutamente normale come tutti i giorni dopo.. anzi con al solita scusa dell’eventuale arrivo del fantomatico Valentino Rossi.. il tropicana era sempre più zeppo di gente..
    Questo è solo una delle cose “incredibili” che si sono viste.. e questa ovviamente fù l’unica negativa.
    Per eventuali delucidazioni scrivetemi pure
  6. Turista Anonimo
    , 12/8/2005 00:00
    x Francy...
    Certo...l'ho scelto xchè mi ispirava.Tuttavia sto semplicemente chiedendo "dritte" e consigli su come vivere al meglio la struttura e la zona circostante!
    Tutto qua...
    ciao
  7. Turista Anonimo
    , 12/8/2005 00:00
    x stefano....ma mi togli una curiosità...perchè ti chiedi com'è l'albergo dove hai prenotato...se l'hai scelto significa che ti ispirava.........
  8. Spillo73
    , 10/8/2005 00:00
    Ciao...il 12.9 parto per Mykonos con la mia ragazza e saremo per una settimana al hotel Ornos Beach di Alpitour!
    Qualcuno sa darmi notizie dettagliate sull'albergo e la zona circostante?
    grazie mille
  9. Caterina Valenti
    , 4/8/2005 00:00
    Non c'entra niente ma non sapevamo dove inserire qsto mex!
    ---------------------------------------------------------------------------
    Ciao ragazzi! siamo due ragazze di 23anni di Milano e saremo a Mykonos dal 17 al 24Agosto essendo parecchio in ritardo per qualsiasi prenotazione...gli unici appartamenti che abbiamo trovato a un buon prezzo sono solo da 4 persone e quindi siamo alla ricerca di 2fanciulli/lle che condividano con noi le spese dell'allloggio.

Il prezzo è di 1120 totale ovvero 40 euro a capoccia..(stiamo aspettando la disponibilità per altri app/studios con prezzi sempre intorno alle 30/40 euro..stiamo cercando il piu' economico!)
    A/C
    Angolo cottura
    frigorifero
    bagno privato con doccia

a 600m da mykonos town
    Per maggiori info contattatemi alla mia mail.
    Stiamo cercando 2 coinquilini che abbiano voglia di divertirsi(quindi che non si sorprendano se torniamo alle 7 del giorno dopo.....)
    Possibilmente ragazze(se sitratta di studios i letti sono 1 matrimoniale e 2 singoli)quindi essendo tutti nella stessa camera diciamo che preferiamo ragazze........................ma anche ragazzi vanno bene(in extremis;)..).
    Se poi siete di Milano o vicinanze ancor meglio così ci conosciamo prima di partire....almeno sappiamo con chi condividiamo casa(questo vale per noi e per voi)!.............comunque va bene da tutt'Italia.

.............penso sia tutto ragazzi, se interessati contattacteci al piu' presto!!
    Cate e Anna
  10. Stefano 109
    , 3/8/2005 00:00
    Ciao...il 12.9 parto per Mykonos con la mia ragazza e saremo per una settimana al hotel Ornos Beach di Alpitour!
    grazie mille
  11. Bruce 1
    , 3/8/2005 00:00
    Volevo da Voi un suggerimento.

Ho già visitato le cicladi e precisamente Mykonos e Santorini.

Mi sapreste indicare un'altra isola della Grecia che merita di essere visitata dove comunque ci sia un po' di vita.

Grazie

Bruce

P.s.: Con barettino sulla spiaggia
  12. Marco&gibo
    , 2/8/2005 00:00
    siamo sempre marco e gibo!!!!
    noi abbiamo preso solo il volo!!! se delle ragazze ci vogliono ospitare in apartamento o altrimenti vi ospitiamo noi nella nostra tenda!!! siamo romagnoli puro sangue!!!
    riminesi doc.... ci spacchiamo le ossa insieme??? IL NOSTRO MOTTO DELLA VACANZA SARA'....... SU LE MANI CAMOON!!!
  13. Paolo Casagrande
    , 1/8/2005 00:00
    Io e altri due miei amici saremo a Mykonos dal 18 al 25 agosto...sarei contento se qualcuno sapesse darmi qualche informazione utile sull'isola (pernottamento, affitto scooter, ristoranti, locali da non perdere...), e sarei ancora più contento di fare amicizia già via email con persone che saranno sull'isola in quel periodo.
    Grazie in anticipo!! Buona giornata e allegri.
  14. Sax Ss
    , 28/7/2005 00:00
    MENO 10 GIORNI!!!

Qualcuno partirà da Roma l'8 di Agosto direzione Atene con il volo Alitalia delle 11.00? Sosta di una notte ad Atene e poi...traghetto per Mykonos!!!
  15. Turista Anonimo
    , 27/7/2005 00:00
    grazie mille
  16. Turista Anonimo
    , 27/7/2005 00:00
    grazie mille