1. Campeggio in puglia

di , il 8/7/2004 00:00

Quest'estate, anche in considerazione del non altissimo budget a disposizione per le vacanze, andrò in campeggio in puglia.

Sono molto curiosa di conoscere questa regione e non vedo l'ora di fare qualche bel bagno in quelle acque che per ora ho visto solo sul monitor del mio pc mentre (invece di lavorare ) cerco su internet consigli e informazioni su campeggi, località ecc.

Avete qualche dritta da darmi?

Soprattutto in merito ai campeggi (che vengono descritti sempre come ombreggiati...ma lo saranno davvero?) e alle spiaggie più belle.

Ero orientata a scegliere qualcosa dalle parti di Lecce ma accetto consigli anche su altre località o regioni.

Grazie e buone vacanze a tutti

Eleonora

2. Lara Rossi 2
    , 28/8/2005 00:00
    salvea tutti! io eil mio ragazzo partiremo il 10 settembre per passare una settimana in puglia! cosa mi consigliate? il salento o il gargano? vorremmo passare una settimana tranquilla, buon cibo e bel mare! preferirei affittare un appartmento o un bungalow in un campeggio o in un villaggio abbastanza economici ma allo stesso tempo puliti e confortevoli! chiedo troppo? se poi siete a conoscenza di ristoranti dove di mangia buon pesce vi prego ditemelo! grazie mille per la vostra disponibilita', Lara
  3. Turista Anonimo
    , 1/8/2005 00:00
    sono stata al Sentinella proprio la settimana scorsa, è il campeggio più economico che ho trovato, è carino e sempre pieno di bella gente.
    In più se proprio nelle vicinanze non si trova niente, lì fanno il venerdì reggae ed ho letto anche che il 14 agosto fanno un seratone reggae con osipti speciali da Londra.
    E quando avete voglia di rilassarvi,a pochi passi da Torre dell'Orso c'è S.Andrea ,con un locale chiamato Babilonia, solo musica in sottofondo, un mare di gente ed uno scenario fantastico...........
  4. Angela F
    , 1/8/2005 00:00
    di posti con le dance hall ne trovi in quantita nel salento e comunque con una buona cartina stradale alla mano puoi attraversare il tacco d'italia in poco tempo, da salentina ti propongo di trovare un posto dalle parti di torre dell'orso ed il divertimento sarà assicurato!!! buona puglia
  5. nancy 2
    , 31/7/2005 00:00
    ciao andrea, volevo qualche informazione in più sul villaggio sentinella. avrei intenzione di andarci dopo ferragosto e mi piacerebbe sentire le considerazioni di chi ci è già stato. grazie
  6. Turista Anonimo
    , 16/7/2005 00:00
    Torre dell'Orso? Idea eccellente! :-)
    Ho passato lì un'estate bellissima, al campeggio-villaggio Sentinella: te lo posso decisamente consigliare.
  7. Marco De mattheis
    , 15/7/2005 00:00
    Con la mia famiglia (moglie e due bambini) assieme ad altre coppie di amici sempre con bambini, andremo a Peschici in particolare al Campeggio "Baia San Nicola". Qualcuno c'è stato?
    Grazie.
  8. Giada Minelli
    , 12/7/2005 00:00
    Ciao anche io andrò in campeggio in salento e vorrei che qualcuno mi consigliasse un campeggio nelle vicinanze di gallipoli. vedendo i siti web sono tutti campeggi enormi mentre a me piacerebbe un campeggio piccolino , sul mare con molta ombra ...qualche salentino può aiutarmi
  9. Turista Anonimo
    , 4/7/2005 00:00
    cerco anch'io la stesso tipo di campeggio, Hai trovato niente?
    e comunque è difficile trovare campeggi vicino alle dance-hall, comunque ti consiglio di restare dalle parti dell'adriatico. Lascia stare S.maria di leuca, ti allontaneresti troppo da ciò che cerchi.
    CIAO
  10. Simone Scarpello
    , 30/6/2005 00:00
    ciao a tutti sono simone, vi prego aiutatemi....cerco campeggi convenienti in salento per passare le vacanze insieme ai miei amici, possibilmente vicino alle dance.hall raggae!!! grazie e buone vacanze!!!!
  11. Rossana Favia
    , 29/6/2005 00:00
    Rispondo a chi voleva informazioni sul Blu Salento Village, anche io ho prenotato lì ed ho un bimbo di 13 mesi, ho telefonato e mi hanno detto di avere la biberoneria, per il resto il mare e la spiaggia del posto sono ideali per bimbi piccoli. Comunque sae vuoi telefonare per ulteriori informazioni, c'è il numero verde dei blu hotel e ti fai passare il blu salento: 800238530
  12. Diego Bruno
    , 15/6/2005 00:00
    Ciao a tutti i turisti per caso, non so se è lecito fare pubblicità, ma questo mi sembra più un buon consiglio che un' operazione di marketing. Vi propongo un nuovo modo di fare turismo, proprio nell' ottica di turisti per caso, vi consiglio un bel campeggio coperto, cioè un campeggio in un ampio openspace, niente saune al mattino, niente animaletti in tenda, niente pietre sotto la shiena.
    Offerta lancio di soli 7 euro a notte per tutta l'estate 2005 e incluso nel prezzo l'utilizzo del bagno con doccia calda, caminetto e prese elettriche. Dov'è la "sola"? Beh la distanza dal mare, siamo in uno splendido paese a 13 km dalla costa ionica, zona Gallipoli, 20 Km da Otranto, 25 Km da Lecce, ma questo ha i suoi vantaggi, siete comodi per escursioni a 360 gradi in tutto il Salento. L'offerta è rivolta a chi dotato di spirito di avventura non vuole rinunciare alle sue vacanze senza per questo dissanguarsi. E' un po' come andare in Egitto e non soggiornare in villaggi turistici, ma affidarsi alle strutture del posto, i costi si abbattono nettamente. Idem nel Salento, sul mare tutto costa il doppio, basta spostarsi all'interno di anche solo 3 Km e tutto vi sembrerà regalato. Un esempio: pizza sulla costa: 10 euro (mediamente), ad Aradeo 4 (provare per credere). Contattami, togliti la curiosità, le informazioni non si pagano ;-)
  13. Sabrina Frasconi
    , 14/6/2005 00:00
    Scusate ho visto solo ora la data che era dello scorso anno probabilmente eleonora ci sarai già andata in puglia scusate tanto ciao ciao
  14. Sabrina Frasconi
    , 14/6/2005 00:00
    Ciao Eleonora anche io andrò in campeggio in puglia precisamente a Gallipoli ho visto le foto dello scorso anno di una mia amica e siccome lei ci ritorna sempre ho pensato di andare anche io ad esplorare questa bella cittadina sul mare rimasta abbagliata dalla bellezza del mare... Io andrò al campeggio "La vecchia Torre" hanno anche il sito internet se lo vuoi vedere www.lavecchiatorre.it (mi pare sia questo se hai dei problemi scrivimi una email) come te sono alla prima esperienza quindi non so darti nessun consiglio ma la mia amica dice che è un bellissimo posto spero di esserti stata utile ciao e buone vacanze Sabrina..
  15. ludo
    , 12/6/2005 00:00
    NON RIESCO A TROVARE INFORMAZIONI SUL BLU SALENTO VILLAGE DI SANT'ISIDORO. CHI CONOSCE IL POSTO? HO UN BIMBA MOLTO PICCOLA .VORREI ESSERE CERTA DI ANDARE IN UN BELLA STRUTTURA CON UN BEL MARE!
  16. Pam 4
    , 9/6/2005 00:00
    Vorrei informazioni sulla Baia di Molinella!!!!