1. New york: avventura lavoro

di , il 19/2/2007 11:25

Partire per la Grande Mela all'avventura: cercare di inserirsi nel mondo del lavoro, nella vita sociale, nel divertimento, non è facile. Sono consapevole di questo e, quindi, un po' per la lingua, un po' per conoscere questo fantastico mondo, vorrei dritte, consigli, aggiornamenti su tutto quello che gira attorno New York. Soprattutto come trovare un lavoretto nel campo del turismo, ad esempio. Qualcuno sa darmi consigli? Accetto tutto!

2. romi
    , 28/2/2007 11:12
    deacon, ma allora sei un grosso maleducato!!!!!!
    basta!
  3. Deacon
    , 27/2/2007 12:10
    CIAO,CERCO PER TRASFERIMENTO PERSONA PER DIVIDERE QUASI IMMINENTE ZONA STATI UNITI IO SONO UN PIZZAIOLO HO 23 ANNI PERSONA NORD ITALIA O AL MASSIMO CENTRO ITALIA SCRIVETEMI E VI SPIEGO MEGLIO,E MAIL DEACON83_1@HOTMAIL.IT ,3332075433,CIAO.
  4. Deacon
    , 27/2/2007 11:54
    NO NON E' VERO SONO SEMPRE AGGIORNATI.
  5. miky_vr
    , 26/2/2007 19:40
    caro deacon, non è ora che tu la finisca con questi annunci?......ormai basta....non c'è nessuno che vuole venire con te....metti gli annunci negli appositi spazi...e sono due anni che hai 23 anni....
  6. utente_deiscritto_10
    , 25/2/2007 17:27
    Deacon... Usa gli appositi spazi, come la bacheca, please! E' quasi un anno che ti invitiamo a farlo! Dai!
  7. Deacon
    , 25/2/2007 00:19
    CIAO,CERCO PERSONE O PERSONA PER TRASFERIMENTO PARTENZA QUASI IMMINENTE ZONA SUD OVEST O SUD CENTRO STATI UNITI O ALTRI STATI O (CAYMAN) POI IN FUTURO LOS ANGELES IO SONO UN PIZZAIOLO HO 23 ANNI PERSONE NORD ITALIA O AL MASSIMO CENTRO ITALIA E' PIU' FACILE PROGRAMMARE SE PIU' VICINI GEOGRAFICAMENTE ETA' MASSIMA 28 ANNI SIA GIRLS SIA BOYS SCRIVETEMI E VI SPIEGO MEGLIO,E MAIL DEACON83_1@HOTMAIL.IT ,3332075433,CIAO.
  8. miky_vr
    , 21/2/2007 16:30
    ciao stellinam, innanzitutto ti ricordo che per lavorare e vivere negli states devi essere in possesso della carta verde.....per aiutarti dovresti spiegare un pò meglio cosa intendi fare a new york di preciso, per quanto ci vuoi rimanere ecc.....
  9. stellinam
    , 19/2/2007 11:25
    Partire per la Grande Mela all'avventura: cercare di inserirsi nel mondo del lavoro, nella vita sociale, nel divertimento, non è facile. Sono consapevole di questo e, quindi, un po' per la lingua, un po' per conoscere questo fantastico mondo, vorrei dritte, consigli, aggiornamenti su tutto quello che gira attorno New York. Soprattutto come trovare un lavoretto nel campo del turismo, ad esempio. Qualcuno sa darmi consigli? Accetto tutto!