1. I LOVE PARIS

di , il 8/7/2004 00:00

Salve a tutti...

Come si vede dal titole "I LOVE PAIRS" ..volevo sapere se esistono dei link tipo "http://www.italianialondra.com" sulla comunità italiana ma a parigi.Quest'estate vado a parigi per la quarta volta e questo giro volevo conoscere persone del posto, fare amicizie o anche conoscere italiani che vivono li...Il mio sogno sarebbe andare a vivere li...

GRANDE DILEMMA ...AHHHHH

Qualcuno mi sa aiutare o darmi una mano

2. Turista Anonimo
    , 28/8/2005 00:00
    Vicino Hotel Crillon ( Budda ), se sei una bella ragazza entri comunque, caro .. entra guarda massimo esci ( Piazza Concorde ) ..
  3. alemon
    , 16/8/2005 00:00
    MI HA MOLTO INCURIOSITO LA VOSTRA DESCRIZIONE SUL "BUDDAH BAR"..SAPETE DIRMI IN QUALE ZONA SI TROVA?E' POSSIBILE ENTRARE ANCHE CON LE SCARPE DA GINNASTICA,INDISPENSABILI PER NOI POVERI TURISTI?GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE!ALESSANDRA
  4. Lorette12
    , 21/6/2005 00:00
    ciao a tutti!!!!! Cedo biglietto aereo andata ritorno Napoli- Parigi (Easyjet) dall' 8 settembre al 14 settembre...purtroppo una ragazza della nostra compagnia non può partire!!!! se vi interessa contattatemi al mio indirizzo e-mail.....au revoir
  5. Turista Anonimo
    , 12/4/2005 00:00
    Di norma si paga dove si puo ballare.

Alcuni locali fanno musica dal vivo e non fanno pagare ma vanno scovati di volta in volta ( ricordo una bella performances irlandes da Coolin, vicino a Mabillon per esempio )
  6. Turista Anonimo
    , 9/4/2005 00:00
    Elly al Buddha bar se vai in sere feriali (non so nel week end) si entra gratis e paghi se consumi...anche in un altro locale dove sono andata (non mi ricordo come si chiama ma era molto minimalista e chic, dove servivano anche diversi tipi di bevande al latte) vicino a les halles non si pagava l'ingresso.....quando sono andata invece in un disco pub, il latina caffe, sugli champs elysee ho pagato 18 euro di ingresso con due consumazioni comprese.... come vedi dipende tutto dai locali e dalle serate in cui si va....certo è che sono tutti abbastanza cari...ciao
  7. Turista Anonimo
    Ma in questi locali di cui parlate si paga l'ingresso oppure solo se si consuma?
  8. Turista Anonimo
    ciao cesarino...non c'è bisogno di andare tiratissimi ma nemmeno in maniera trasandata....noi non abbiamo avuto problemi ad entrare ed eravamo in jeans e non in abito da sera...con gli starnieri non fanno molte storie..ciao
  9. Turista Anonimo
    , 7/4/2005 00:00
    Ciao Tpc,
    vado a parigi con mia mamma il 24 aprile per 4 giorni.
    vorrei un alberghetto tipico, piccolino , magari nelle zone vicine a montmartre.
    Vorrei spendere poco perchè le regalo il viaggio e studio!magari intorno ai 50/60 euro, magari un pò di più. Ma mi piacerebbe una cosa particolare!
    grazie e aiutatemi!!!!!!
  10. Cesarino 1
    , 5/4/2005 00:00
    Certamente ci andrò accompagnato dalla mia ragazza..

per l'abbigliamento casual o tiratissimo?

hehe.. grazie cesarino!
  11. Turista Anonimo
    Vicino Piazza della Concordia lato Hotel de Crillon.

Se vai con una fanciulla é piu facile entrare.

Come alternativa il Man Ray in rue Marbeuf, un po meno spettacolare ma piu "chic". Sicuramente piu alla moda del Budda di questi tempi. Non certo meno caro.
  12. Turista Anonimo
    Grazie Ele penso allora di andarci....mi diresti dove rimane? Ma fanno noi per l'abbigliamento..tipo se ho le puma o no....così per sapere....

Grazie!
  13. Turista Anonimo
    ciao Cesarino io ci sono stata e ti devo dire che mi è piaciuto tantissimo....l'ambiente è davvero in, il locale richiama davvero l'Oriente in una maniera spettacolare (anche i bagni!!!) e la musica è davvero il massimo....unica nota dolente i costi delle consumazioni: io presi un succo di frutta e l'ho pagato 7 euro (!!) per non parlare dei cocktail i cui prezzi si aggiravano attorno ai 14-15 euro!!! i locali di Parigi sono cari ma questo lo è di più! all'ingresso c'e' selezione ma x gli stranieri non fanno storie....nei giorni infrasettimanali non si paga l'ingresso (non so nel week end). anche se caro secondo me vale la pena visitarlo almeno una volta...infatti se tornerò a Parigi sicuramente ci andrò....
  14. Cesarino 1
    Ragazzi/e che mi dite del Buddha Bar...? Sapete se è possibile andarci e i costi....

Grassie Cesarino
  15. Turista Anonimo
    , 22/2/2005 00:00
    adoro parigi
    ci ho vissuto e ci tornero' anche se i parigini sono dei gran testa di miXXXX o almeno quelli che ho conosciuto io meglio il sud
    bisous
  16. Turista Anonimo
    , 25/1/2005 00:00
    Certo, certo, in generale tutta la zona é molto bella. Semplicemente sottolineavo il tuo buon consiglio di una camera interna. O un piano elevato al limite.

Cordialmente ... !!