1. Croazia

di , il 7/7/2004 00:00

Ciao a tutti

L'ultima settimana di Luglio andrò in Croazia, la mia idea è di andare nell'isola di Pag che ho visto alcune foto e mi ispira un sacco... Volevo sapere in quale paesetto dell'isola andare.. Sono un ragazzo giovane e vado con amici e volevo far conciliare ai paesaggi naturali anche un po di vita notturna... Mi conviene andare a Novalja o a Pag? o addirittura spingermi verso il sud dell'isola? un'altra cosa... Dove trovo delle spiaggette isolate? ringrazio tutti anticipatamente... Saluti e buoni viaggi

2. Liam Parise
    , 7/7/2004 00:00
    Ciao a tutti
    l'ultima settimana di Luglio andrò in Croazia, la mia idea è di andare nell'isola di Pag che ho visto alcune foto e mi ispira un sacco... Volevo sapere in quale paesetto dell'isola andare.. Sono un ragazzo giovane e vado con amici e volevo far conciliare ai paesaggi naturali anche un po di vita notturna... Mi conviene andare a Novalja o a Pag? o addirittura spingermi verso il sud dell'isola? un'altra cosa... Dove trovo delle spiaggette isolate? ringrazio tutti anticipatamente... Saluti e buoni viaggi