1. MAL D'INDIA

di , il 7/7/2004 00:00

Ciao a tutti!

Da qualche mese sono tornata da un viaggio in India del nord e Nepal(premetto che l'India e ra il viaggio dei miei sogni da una vita).

Mentre ero lì ero molto confusa e frastornata, ma appena tornata a Roma è arrivato....il mal d'iindia!

Io non so come spiegare, ma provo una nostalgia struggente, come se avessi lasciato una parte di me lì e dovessi assolutamente andare a riprenderla!

Mi sono risegnata a Yoga, ho lasciato la palestra xkè sentivo che dovevo seguire il mio cuore e questo mio viaggio interiore è solo all'inizio.......

Se qualcuno di voi ha provato o prova le stesse sensazioni, mi dica come fa a contrastare questi momenti di struggimento che mi prendono soprattutto quando ascolto la loro musica e mi viene da piangere.......

Prima di partire non era così....

Grazie a chi vorrà rispondermi!

Indiana

2. Moreno G 1
    , 10/3/2005 00:00
    Come si fa con il camper lo trovano a noleggio in India?
    Interessante
    Ciao Moreno
  3. Moreno G 1
    , 10/3/2005 00:00
    Non preoccuparti puoi girare in libertà, ti consiglio di affittare contrattando una macchina con autista.
    Se vuoi un ragazzo serio Indiano che parla bene l'Italiano fammi sapere.
    Ciao
  4. scipi
    , 8/3/2005 00:00
    Salve ragazzi!! Ad agosto forse realizzerò il sogno della mia vita: un viaggio in India, nella regione del Kerala!!! Vorrei organizzare il viaggio da me e muovermi liberamente, come più mi piace... ma capisco che non dovrebbe essere una cosa facile...aiutooo ci sono dei consigli per me??!! Grazie milee!!
  5. Turista Anonimo
    , 8/3/2005 00:00
    ..gira un po' nel forum e vedrai che ne troverai parecchi di consigli utili...Riguardati anche i post vecchi e leggili con attenzione...vedrai, ti saranno utili.

Namastè
  6. Karma K.
    , 17/2/2005 00:00
    Ci sono stata nel 95 ,a ora c'è un mio amico in Kashmir e mi dice che la situazione è abbastanza tranquilla anche se ci sono ancora pochi turisti. Che tipo di info ti servono???
    Se ti va scrivimi
  7. Turista Anonimo
    , 15/2/2005 00:00
    qualcuno è stato in kashmir e ladack e può darmi informazioni? ci vado a luglio!
    ciao!
  8. Fabio De luca 3
    , 12/2/2005 00:00
    ...ragazzi sto cercando un posto a ROma dove si possano acquistare dei bidies.....se vi viene in mente mi nmandate una mail?
    Grazie!
    Fabio
  9. Fabio De luca 3
    , 12/2/2005 00:00
    ...ragazzi sto cercando un posto a ROma dove si possano acquistare dei bidies.....se vi viene in mente mi nmandate una mail?
    Grazie!
    Fabio
  10. Moreno G 1
    , 6/2/2005 00:00
    Sto tornando a Delhi per la quarta volta e non ho trovato ancora un albergo in città che mi soddisfi ad un prezzo ragionevole.
    Qualcuno mi può aiutare???
    Grazie e ciao a tutti
  11. Tenzin Chodon
    , 8/11/2004 00:00
    Ciao fede,
    Io sono dell'India. Trivandrum, Cochin and Calicut sono i 3 aereoporti in Kerala. Aeroflot, Air India sono + economici.
  12. visitakerala
    , 22/10/2004 00:00
    ciao fede,
    se vuoi viaggiare in kerala ci sono due aeroporti internazionali: 1 cochin, 2 trivandrum
    alternativa: volo x mumbai, chennai o bangalore poi proseguire con volo interno. sui voli interni, prenotati in india ha diritto di sconto chi ha meno di 30 anni e chi ha oltre 60.
    siccome vivo in kerala, posso esserti d'aiuto, se vuoi. contattami e guarda il mio sito : www.visita-kerala.com
    monique
  13. Turista Anonimo
    , 7/10/2004 00:00
    BEH, UNA FAMIGLIA CHE CONOSCO E IN PIU' IL MIO MOROSO PROPRIO IN QUESTE SETTIMANE STANNO PER ARRIVARE IN INDIA, SONO ANDATI IN CAMPER E DEV'ESSERE UNA COSA STUPENDA...COMUNQUE LORO VANNO OGNI ANNO PER 6 MESI, QUEST'ANNO FINO MARZO E...BEH, IL MAL D'INDIA LO HANNO...COME FANNO PER FARSELO PASSARE?? BEH, VANNO LA OGNI ANNO...CREDIMI E' LA COSA MIGLIORE,,, E SE NON HAI TEMPO PER IL LAVORO,...BEH, CI SONO SEMPRE DELLE ALTERNATIVE NO???
    SEGUI IL TUO CUORE...UN BACIO
  14. Federica 53
    , 4/10/2004 00:00
    Qualcuno mi sa dire la compagnia aerea più economica per andare in India? Vorrei andare nel sud, per es. a Kerala , qual'è l'aereoporto più vicino? Scrivetemi anche via e-mail.
    Grazie
    Fedrica
  15. Monia Folloni
    , 17/9/2004 00:00
    Una specie di attrazione fatale che trafigge il cuore...i colori, gli odori, i sapori, le espressioni, i sorrisi dei bambini, la docezza dei volti, la serena rassegnazione di quel popolo .... E' un viaggio che coinvolge tutti i sensi e che mina il senso di ogni cosa. E non ci sono parole che riescano a descrivere o sensazioni che si possano spiegare. L'India è un'esperienza intima, parzialmente incondivisibile, profondamente personale e dolcemente privata. Un consiglio: Leggete "Il Dio delle Piccole Cose" di Arundaty Roy e vi sembrerà di fare un nuovo incredibile viaggio, ma stavolta con gli occhi di un indiano....
  16. Katia 18
    , 15/9/2004 00:00
    Ti capisco perfettamente, sono tornata da 15 giorni da un viaggio in india del nord e nepal e riguardando le foto provo anch'io tantissima voglia di tornare, forse un giorno farò la parte sud chi lo sa. Ho pubblicato il racconto del mio viaggio se a qualcuno interessa "Katia e Dani in giro per l'India e il Nepal"