1. Un giro in Andalusia: arrivo via nave?

di , il 27/6/2006 11:55

Salve a tutti!

Non riesco a trovare una soluzione di viaggio per una vacanza in Andalusia..

Esattamente la destinazione base sarebbe Marbella ma da lì mi piacerebbe avere a dispozione l'auto per tour e spostamenti vari. I problemi sono due:

1 nel mio gruppo siamo tutti 20enni, per cui il viaggio in aereo e l'autonoleggio sul posto sono esclusi perchè in genere è richiesta un'età che va oltre i 21....

2 l'alternativa è la nave in modo da imbarcare l'automobile, ma non esistono tratte dall'Italia???

La soluzione più ovvia sarebbe l'arrivo in aereo e lo sfruttamento di compagnie di bus o tour organizzati per muoversi verso Malaga, Sivilla e Gibilterra per lo meno...ma la comodità e l'indipendenza di un'auto propria non ha paragoni!

Se qualcuno può essermi d'aiuto sarei molto grata!

Ciao e buone vacanze a tutti!

2. trinitybd
    , 27/6/2006 11:55
    Salve a tutti!
    non riesco a trovare una soluzione di viaggio per una vacanza in Andalusia..
    esattamente la destinazione base sarebbe Marbella ma da lì mi piacerebbe avere a dispozione l'auto per tour e spostamenti vari. I problemi sono due:
    1 nel mio gruppo siamo tutti 20enni, per cui il viaggio in aereo e l'autonoleggio sul posto sono esclusi perchè in genere è richiesta un'età che va oltre i 21....
    2 l'alternativa è la nave in modo da imbarcare l'automobile, ma non esistono tratte dall'Italia???
    la soluzione più ovvia sarebbe l'arrivo in aereo e lo sfruttamento di compagnie di bus o tour organizzati per muoversi verso Malaga, Sivilla e Gibilterra per lo meno...ma la comodità e l'indipendenza di un'auto propria non ha paragoni!
    se qualcuno può essermi d'aiuto sarei molto grata!
    Ciao e buone vacanze a tutti!