1. Cuba con bambino 1 anno

di , il 6/7/2004 00:00

Cerco qualunque informazione per auto organizzare un viaggio invernale (attorno a Natale) a Cuba della durata di un mese con un bambino di 1 anno. Grazie mille

Maurizio

2. Paola Maini
    , 23/8/2004 00:00
    x Stefano

ciao, sto cercando delle info proprio su quel villaggio, tu sei riuscito a trovare qualcosa? Vorrei andarci ad inizio ottobre
    grazie
    Paola
  3. Stefano Tombesi
    , 17/8/2004 00:00
    Ciao. com'e' il mare ad Holguin? ed il villaggio costa verde? Se non sbaglio appartiene alla catena Breezes che e' la migliore per l'all inclusive. Cosa Mi uoi dire?. Ciao e grazie stefano
  4. Ilaria Bonifacio
    , 19/7/2004 00:00
    Hola!!Io sono tornata ieri da un favoloso viaggio a Playa Pasquero-Guardalavaca (Holguin) di due settimane. Il villaggio in cui sono stata si chiama Playa Costa Verde ed è in una posizione strategica per andare a fare mille giri diversi in mezzo a una natura selvaggia e spiagge incantevoli: Holguin dista 50 km e Santiago 200 km. Si possono noleggiere auto o motorini (con un bimbo di 1 anno è improbabile!), affittare un taxi o girare per le strade in bici o coche (cocchio). Io 7 anni fa sono stata anche nella zona occidentale di Cuba: tutto è molto più turistico, ma comunque molto interessante. Sono molto belle la Habana, Trinidad, Santa Clara, ecc... La cosa più bella comunque sono i CUBANI e la loro voglia di vivere, la loro allegria, la loro solarità... Ovunque deciderete di andare sarà come essere a casa vostra!!!!
  5. Tiga Fabulli
    , 9/7/2004 00:00
    Sono stata a cuba 2 anni fa per 3 settimane, avevamo prenotato il volo e le prime notti all'havana tramite il sito www.casecuba.com è possibile prenotare il soggiorno in case particular autorizzate, pulite, di buon livello, tutte con bagno privato, senza pagare alcun anticipo. in particolare all'havana vi consiglio casa mario a vedado che è pulita, ventilata e con due magnifici padroni di casa. in base al nostro itineario ci hanno prenotato le case per tutto il nostro itinerario (tutte molto belle) e ci venivano a prendere alla fermata del bus (sicuramente il modo più comodo e sicuro per viaggiare, date un'occhiata al sito www.viazul.cu utilizzano autobus mercedes nuovissimi con autisti molto prudenti, tanto per fare il raffrontro abbiamo fatto un tratto in taxi dato che non era coperto dal bus per andare a cayo santa maria e guidano come pazzi). potete anche prenoatare le case per tutto l'itinerario sul sito è possibile ma credo che mario riuscirà a darvi buoni consigli sulle sistemazione migliori. ah volendo vi possono anche venire a prendere all'aereoporto. se poi volete fare un pò di mare, dato che nelle località di mare non ci sono case particular noi abbiamo prenotato qualche giorno in un villaggio direttamente all'havana all'hotel melia cohiba che era vicino all'appartamento mario spendendo us 25 a testa all inclusive, anche se starsene in casa particular è molto più divertente, sembra di essere a casa.
  6. Maurizio Cassanmagnago
    , 6/7/2004 00:00
    Cerco qualunque informazione per auto organizzare un viaggio invernale (attorno a Natale) a Cuba della durata di un mese con un bambino di 1 anno. Grazie mille
    Maurizio