1. Thudufusci e clima ottobre

di , il 6/7/2004 00:00

In ottobre parto per il viaggio di nozze. Secondo voi troverò brutto tempo o è solo questione di fortuna? Andrò nel villaggio THUDUFUSHI della Francorosso: avete suggerimenti, consigli ed info varie sul villagio da darmi? Grazie!

2. Ilaria Gasoarini
    , 11/8/2005 00:00
    Anche io vorrei partire per le Maldive a fine settembre e star via un paio di settimane per il viaggio di nozze. Non ho ancora scelto il villaggio. Rischio di trovare brutto tempo?
    Grazie!
    Ilaria
  3. Rossy Carella
    , 15/5/2005 00:00
    scusate il villaggio è thudufushi della francorosso.
  4. Rossy Carella
    , 15/5/2005 00:00
    ho prenotato 2 settimane alle maldive per il mio viaggio di nozze dal 9 al 24 ottobre 05.chi è stato mi sa dire com' è il tempo in quel periodo?ho fatto bene secondo voi a scegliere questo villaggio?io forse preferivo il digghiri sempre della francorosso ma me l'hanno sconsigliato perchè è un atollo troppo piccolo e avrei rischiato di annoiarmi.le camere non mi sembrano granchè al thudu..che dite?
    grazie a chi mi risponderà
  5. Ludovica Del prete
    , 1/4/2005 00:00
    mi sapresti dire qualcosa di più su Thudufushi?sei stata con Francorosso?
  6. Turista Anonimo
    , 23/2/2005 00:00
    CIAO A TUTTI ... vorrei andare a thudu a maggio qualcuno sa darmi notizie su quest'isola e sul clima? GRAZIE E CIAO. Cami.
  7. Turista Anonimo
    , 13/1/2005 00:00
    la stagione ideale per la Polinesia corrisponde alla nostra estate, quando lì è la stagione secca e fresca. pare sia bello anche "l'interstagione", ad aprile, o novembre, prima che inizi la stagione delle piogge (dopo novembre)
  8. Turista Anonimo
    , 13/11/2004 00:00
    mi stanno dicendo che in polinesia il tempo è bruttissimo nel mese di ottobre è vero????? io vorrei andarci l'anno prossimo. chi di voi è stato li in quel mese? aspetto vostre notizie
  9. Elisa Sandri
    , 28/10/2004 00:00
    ciao, siamo indecisi anche noi sul partire o meno questo week end...come sarà il tempo?
    ciao elisa
  10. Sabrina Ceprini
    , 14/10/2004 00:00
    Ciao Cristina, mio marito ed io siamo stati a Thudu lo scorso anno in novembre e, su due settimane di permanenza, abbiamo trovato tre giorni di pioggia. Per il resto il tempo è stato magnifico e caldo. Portati le cremine!
    Incrociando le dita....anche noi dovremmo ripartire il 17 novembre sempre per thudu e sempre per due settimane.
    Comunque: isola meravigliosa, reef raggiungibile a nuoto da qualsiasi punto, pulizia e cortesia senza eguali, ottimo cibo con grigliate di pesce sulla spiaggia quasi tutte le sere, animazione MOLTO discreta, frutta e vino freschi tutti i pomeriggi in camera..... cosa posso dirti ancora?
    Ci vediamo lì!!
    Sabrina&Emiliano
  11. Alberto Brenza
    , 26/9/2004 00:00
    Ciao a tutti.. anche noi andremo a Dighufinolhu dal 25/10 al 02/11. Quali condizioni climatiche troveremo? Quali utili consigli potete trasmetterci
    Grazie e buona vita a tutti . Ciao
  12. Riky Scarabelli
    , 24/9/2004 00:00
    Ciao a tutti io ed un amico partiamo il 5/10/04 per un tour sri Lanka+ Maldive (dhigufinolhu) qualcuno ha notizie riguardo il clima? Come è il tour??
    Ogni informazione sarà gradita.....
    Ciao e Grazie!!!!
  13. Turista Anonimo
    , 23/9/2004 00:00
    Lisa,beata te.Io ci ritornerei subito!!!!V.
  14. Lisa Benedetti
    , 19/9/2004 00:00
    salve a tutti,
    04 ottobre malpensa maldive dhiggiri
  15. cristy68
    , 1/9/2004 00:00
    Ciao Daniela F.,
    ad agosto è bellissimo, io ci sono andata a settembre perchè mi sono sposata il 6 e devo dirti che il sole era difficile da sopportare ma il mare è veramente fantastico. Ho viaggiato molto ma devo dire che a parte la lunghezza del viaggio non ho mai trovato un posto così paradisiaco come Bora Bora. Addesso sono curiosa di vedere le Maldive.
    Ciao, spero che tu possa andarci presto in Polinesia.
    Cristina D.
  16. Daniela Frà
    , 31/8/2004 00:00
    Sono stato in viaggio di nozze al Thudufushi e deve dire che è stato veramente bello: l'isola è piccola ma perfetta, le camere sono belle e la spiaggia da sogno; un consiglio: andate a fare l'escursione sull'isola deserta tu e lui da soli....un paradiso!!!!!
    Per il tempo non ho idea perchè sono stata a Maggio.
    Io volevo chiedere invece come era il tempo in Polinesia ad Agosto...
    Grazie e ciao