1. Consulente per viaggiare CartOrange

di , il 18/2/2007 13:19

Salve a Tutti!

Volevo sapere se qualcuno di voi è o è stato un "consulente per viaggiare" della CartOrange o se conosce qualcuno che lo è e se mi può dire come è effettivamente questo tipo di lavoro. Ho infatti molti dubbi su questa professione ........

Ringrazio anticipatamente chi vorrà risponermi!

Maria

2. Terry2010
    , 9/12/2010 09:34
    Ciao Maria,
    sono Teresa, consulente per viaggiare CartOrange.
    Svolgo questa professione da circa 2 anni e ne sono soddisfatta perchè posso dedicarmi con passione alla creazione dei viaggi più vicini ai desideri dei miei clienti, dedicare a loro tutto il tempo necessario e compatibile ai loro impegni incontrandoli in agenzia o dove preferiscono.
    Questa professione mi permette di dedicare anche il giusto tempo alla mia formazione e all'aggiornamento continuo sulle destinazioni e all'offerta dei Tour Operator in modo da offrire ai miei clienti il servizio consulenziale che si aspettano.
    Il confronto con la concorrenza è sempre arduo ma la professionalità e la competenza sono buone risposte che mi aiutano quotidianamente nel mio lavoro.
    La sede è un valido supporto che segue i consulenti per viaggiare sin dall'inizio con molti strumenti: la tecnologia, la gestione della parte amministrativa, il marketing per lo sviluppo della base clienti e la formazione continua.
    Spero di aver risposto ad alcuni tuoi dubbi.
    A presto
    Teresa
  3. maldena
    , 18/2/2007 13:19
    Salve a Tutti!
    Volevo sapere se qualcuno di voi è o è stato un "consulente per viaggiare" della CartOrange o se conosce qualcuno che lo è e se mi può dire come è effettivamente questo tipo di lavoro. Ho infatti molti dubbi su questa professione ........
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà risponermi!
    Maria