1. BIT o non BIT,questo é il problema!...

di , il 17/2/2007 02:33

Salve a tutti gli amici dei TPC (in attesa di salutarci di persona al raduno)!!

Volevo girarvi un mio dubbio, in merito alla BIT: ovvero la grande manifestazione annuale sul turismo, che si terrà la prossima settimana a Milano. Mi piacerebbe visitarla, ma con un occhio rivolto alle possibilità lavorative (anche perché dovrei venirci appositamente dal Friuli):

In questo senso sarebbe più mirata la scelta d'andare invece alla prossima Fiera del turismo a Rimini,la TTG (che avrebbe anche una tradizione più lunga e mirata, da quel che ho capito) ?

Qualcuno che c'è già stato può consigliarmi?

Grazie e Salutoni!! Mandi da Fridi***

2. Halloween_Baby
    , 17/2/2007 02:33
    Salve a tutti gli amici dei TPC (in attesa di salutarci di persona al raduno)!!
    Volevo girarvi un mio dubbio, in merito alla BIT: ovvero la grande manifestazione annuale sul turismo, che si terrà la prossima settimana a Milano. Mi piacerebbe visitarla, ma con un occhio rivolto alle possibilità lavorative (anche perché dovrei venirci appositamente dal Friuli):
    in questo senso sarebbe più mirata la scelta d'andare invece alla prossima Fiera del turismo a Rimini,la TTG (che avrebbe anche una tradizione più lunga e mirata, da quel che ho capito) ?
    Qualcuno che c'è già stato può consigliarmi?
    Grazie e Salutoni!! Mandi da Fridi***