1. Per daniela

di , il 16/2/2007 17:55

Ciao dani,la piazza è piazza 4 novembre,cmq è sul lato destro uscendo dalla stazione! il taxi non c'è bisogno di prenotarlo,al massimo se propio vuoi stare tranquilla almeno per questa domenica prenotalo visto che domani inizia la settimana della moda e delle sfilate....non si sa mai tutte le modelle qndo finiscono di sfilare vanno in taxi...:-)

Per la camera se propio continui a cercare,fammi sapere che ti dico tutti i siti internet dove cercare(me li ha detti mia sorella che è studente).

Allora un in bocca al lupo per il lavoro,per la camera e per tutto,mi raccomando se hai bisogno fatti sentire.

Ciao antonio

2. tony1978
    , 16/2/2007 17:55
    Ciao dani,la piazza è piazza 4 novembre,cmq è sul lato destro uscendo dalla stazione! il taxi non c'è bisogno di prenotarlo,al massimo se propio vuoi stare tranquilla almeno per questa domenica prenotalo visto che domani inizia la settimana della moda e delle sfilate....non si sa mai tutte le modelle qndo finiscono di sfilare vanno in taxi...:-)
    per la camera se propio continui a cercare,fammi sapere che ti dico tutti i siti internet dove cercare(me li ha detti mia sorella che è studente).
    allora un in bocca al lupo per il lavoro,per la camera e per tutto,mi raccomando se hai bisogno fatti sentire.
    ciao antonio