1. A tutti i malati d'africa

di , il 5/7/2004 00:00

Amanti di kenya, tanzania, egitto e di tutte le nazioni dellafrica e sopratutto malati di mal d'africa uniamoci.

Uniamoci per mettere a disposizione dei navigatori di internet tante informazioni per organizzare i loro viaggi in africa, con tanti itinerari, forum dove poterli aiutare, foto, informazioni generali sulle varie nazioni e tanto altro.

In parole povere il mio obbiettivo è quello di creare un sito sull'africa, per questo cerco collaboratori che mi aiutino

2. Turista Anonimo
    , 17/2/2005 00:00
    x Greta

la pagina non c'e', devi andare indietro almeno di 15 gg nei messaggi: troverai di tutto
  3. Greta Zamaroni
    , 16/2/2005 00:00
    Allora sono io che non ho visto..mi puoi dare la pagina precisa?
  4. Turista Anonimo
    x Greta

hai trovato poco???
    ma ci sono intere pagine di messaggi sul Gemma dell'Est, linee aeree, cosa portare, dove andare, cosa comprare, quale tempo troverai, se c'è il phon in hotel...............
  5. Greta Zamaroni 1
    Sul forum nn ho trovato tantissimo..mi potete aiutare in merito alla mia richiesta?
    Grazie
  6. Turista Anonimo
    , 15/2/2005 00:00
    x Greta Z.

ti consiglio di leggere i forum "zanzibar, aiuto!" e "Tanzania, zanzibar costi escursioni"
    troverai di tutto e di piu'
    ciao
  7. Greta Zamaroni
    , 15/2/2005 00:00
    Potete darmi qualche info precisa sulla compagnia Jetlink?grazie..Sabato parto per Zanzibar..Qualcuno è stato alla gemma dell'Est?Consigli per escursoni?Veramente si può nuotare con i delfini???Grazie!!
  8. Fabio Mortari
    , 30/12/2004 00:00
    La JetLink Express è una compagnia di proprietà del governo Keniota. Hanno acquistato un Boeing 767 e con quello 3 volte alla settimana portano i turisti nel sud-africa. Il servizio è stato inaugurato il 22 dicembre 2004.
  9. Manuela Gagino
    , 13/12/2004 00:00
    Grazie mille Enrica, oggi l'agenzia ci ha comunicato che voleremo con JET LINK, anche questa compagnia aerea ci è completamente sconosciuta.....Beh vedremo ti dirò qualcosa al nostro ritorno (incrociamo le dita!!!!!!!). Grazie
  10. Turista Anonimo
    , 13/12/2004 00:00
    x Manuela Gagino

ciao!
    io sono stata a Zanzibar 2 volte (ottobre 2003 e agosto 2004) volando con la Sunline.
    Sia gli aerei che l'equipaggio erano del Gruppo Volare.
    Visti i recenti problemi della Volare sinceramente non so ora chi ci sia con la Sunline.
    La tua agenzia viaggi cosa dice?
  11. Manuela Gagino
    , 12/12/2004 00:00
    Ciao a tutti siamo una giovane coppia in partenza per il kenia ( 8 febbraio), siamo entusiasti ma preoccupati per il volo....Ci hanno detto che voleremo con la Sunline, chi é???? qualcuno ha mai volato con questa compagnia???? Vi siamo grati se potete aiutarci.... SIAMO TERRORIZZATI!!!!!!!!!!!!
  12. kruger05
    , 10/12/2004 00:00
    ciao a tutti, sono Tiziana, da ieri, neo-iscritta nel forum. Mi é piaciuta molto l'idea di aiutarci tra malati terminali di Mal d'Africa. Sono tornata 2 giorni fà dal Kenya (Malindi) dove ho partecipato a bel 4 escursioni in 7 giorni, ho cercato di ottimizzare al massimo il mio tempo. Ne é valsa veramente la pena. Quindi se a qualcuno interessano le ultimissime notizie sul Kenya relative alle formalità doganali, i costi dei visti in entrata ed uscita dal paese, il nome dei beach boys che ti organizzano i safari a metà prezzo, io sono a disposizione. La cosa che cerco io invece é sapere se qualcuno di voi ha pensato di andare a seguire in Marocco , segenal, Mauritania la Parigi - Dakar in partenza il 1° gennaio 2005? se avete notizie vi prego di farmi sapere se il viaggio lo fate con un vs mezzo o con un mezzo affittato in loco.
    grazie a tutti di cuore per avermi prestato 5 minuti del vs tempo.
    un abbraccio
  13. Turista Anonimo
    , 17/11/2004 00:00
    ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    dove siete finiti tutti??? Brenda, Christian, Paola.......
  14. Daniela L
    , 23/10/2004 00:00
    Ciao Cristian io sono stata al Dongwe, sono tornata il 20 se ne hai la possibilità vai!!é fantastico, credo il villaggio piu bella che abbia mai visto in vita mia.
    Fammi sapere se vai ciao
  15. Turista Anonimo
    , 12/10/2004 00:00
    x CHRISTIAN
    A LaVilla siamo andati a mangiare... e a bere il caffe'. Non so se te l'ho mai detto: e' gestito (almeno sino allo scorso anno) da 2 fratelli sardi e la cucina e' ottima ... per non parlare del caffe'.. il migliore dell'isola!
    Pero'... si lamentavano della musica troppo alta del Ventaclub!!!
    jambo
    Enrica

ps la proposta che ho girato a Brenda e': partenza il 19 o il 26 ottobre x Zanzibar presso il Dongwe di ClubVacanze
  16. Turista Anonimo
    , 12/10/2004 00:00
    PER ENRICA

a proposito, tu sei stata alla "La Villa".... il nostro villaggio Karibu era di fianco..... mamma mia se penso alla spiaggia mi viene da piangere!!!!

JAMBO JAMBO.....