1. AIUTO KOS!!!!

di , il 5/7/2004 00:00

Ciao raga

Io ho appena prenotato le mie vacanze a Kos siamo in 2 amiche però non sò praticamente nulla sull'isola su cosa visitare dove mangiare bene spendendo poco (ovviamente).

Partirò il 17/07 e alloggerò a Psalidi all'hotel Oceanis se avete info sull'hotel fatemi sapere se fanno un pò di animazione se ci sono italiani se si mangia bene ecc.. Ec....

Datemi una mano vi prego vorrei girare un pò l'isola vedere le spiagge + belle, ovviamente noleggeremo una macchina o degli scooter.Se volete scrivetemi al mio indirizzo di posta.

Grazie e buone vacanze a tutti.

2. Silvia M 1
    , 5/7/2004 00:00
    Ciao raga
    io ho appena prenotato le mie vacanze a Kos siamo in 2 amiche però non sò praticamente nulla sull'isola su cosa visitare dove mangiare bene spendendo poco (ovviamente).
    Partirò il 17/07 e alloggerò a Psalidi all'hotel Oceanis se avete info sull'hotel fatemi sapere se fanno un pò di animazione se ci sono italiani se si mangia bene ecc.. Ec....
    Datemi una mano vi prego vorrei girare un pò l'isola vedere le spiagge + belle, ovviamente noleggeremo una macchina o degli scooter.Se volete scrivetemi al mio indirizzo di posta.
    Grazie e buone vacanze a tutti.