1. Studiare all'estero

di , il 4/7/2004 00:00

Fra un anno circa conseguirò la mia laurea in medicina e il mio sogno è quello di trasferirmi all'estero per specializzarmi ed eventualmente per fare un' esperienza lavorativa

Mi preparo studiando l' inglese e cercando di reperire informazioni sulle varie università ma non ho ancora trovato qualcuno che mi possa dare dei consigli su come fare o che abbia fatto un' esperienza simile

Vi prego aiutatemi!!! grazie ciao barbara

P.s. La settimana prossima parto negli States per dare un' occhiattina di persona alle famose "university"

2. Barbara Deiana
    , 4/7/2004 00:00
    Fra un anno circa conseguirò la mia laurea in medicina e il mio sogno è quello di trasferirmi all'estero per specializzarmi ed eventualmente per fare un' esperienza lavorativa
    mi preparo studiando l' inglese e cercando di reperire informazioni sulle varie università ma non ho ancora trovato qualcuno che mi possa dare dei consigli su come fare o che abbia fatto un' esperienza simile
    vi prego aiutatemi!!! grazie ciao barbara
    p.s. La settimana prossima parto negli States per dare un' occhiattina di persona alle famose "university"