1. Aiuto per Isla Margarita e Los Roques

di , il 15/2/2007 16:20

Ciao, sono nuovissima del sito e avrei bisogno di alcune informazioni da chi è

Tanto esperto di Los Roques e Isla Margarita... Ho prenotato con un'amica il

Volo da Milano per Isla Margarita partenza 22/2. Le nostre intenzioni erano di

Fare 2 nt. A Isla Margarita e poi andare 3 nt. A Los Roques e infine tornare a

Isla. Il ns. Rientro in Italia è il 1 marzo. Sapete dirmi un posto carino,

Pulito, in una bella spiaggia possibilmente e se non chiedo troppo anche non

Eccessivamente caro a Isla Margarita? I voli pr Los Roques ci sono anche

Direttamente da Isla Margarita? Leggendo ho visto che molti parlano bene della

Posada Lagunita a Los Roques e che Andrea che deduco sia il proprietario

Organizza anche le prenotazioni dei voli...sai dirmi se è meglio che contatto

Lui o che mi affido ad un'agenzia del posto per arrivare fino a Los Roques?

Grazie mille in anticipo

2. LoryPs
    , 15/2/2007 16:20
    Ciao, sono nuovissima del sito e avrei bisogno di alcune informazioni da chi è
    tanto esperto di Los Roques e Isla Margarita... Ho prenotato con un'amica il
    volo da Milano per Isla Margarita partenza 22/2. Le nostre intenzioni erano di
    fare 2 nt. A Isla Margarita e poi andare 3 nt. A Los Roques e infine tornare a
    Isla. Il ns. Rientro in Italia è il 1 marzo. Sapete dirmi un posto carino,
    pulito, in una bella spiaggia possibilmente e se non chiedo troppo anche non
    eccessivamente caro a Isla Margarita? I voli pr Los Roques ci sono anche
    direttamente da Isla Margarita? Leggendo ho visto che molti parlano bene della
    posada Lagunita a Los Roques e che Andrea che deduco sia il proprietario
    organizza anche le prenotazioni dei voli...sai dirmi se è meglio che contatto
    lui o che mi affido ad un'agenzia del posto per arrivare fino a Los Roques?
    Grazie mille in anticipo