1. Peru' trekking

di , il 15/2/2007 15:59

Caro forum,

Io e mio marito andremo in peru' ad aprile insieme ad un'altra coppia, il viaggio è entusiasmante ma ho una perplessità:vorrei capire quante possibilità ci sono per due ragazze completamente prive di qalsiasi allenamento di sopravvivere all' INCA TRAIL, insomma è fattibile per chiunque? si può provare e poi in caso " gettare la spugna"? c'è un alternativa - compromesso per mettere d'accordo tutti senza privare nessuno di questa esperienza ?

Isomma io parto con le migliori intenzioni ma non sono sicura che il fisico reggerà e non vorrei che la cosa diventasse un incubo per me e per il resto del gruppo....

Grazie samantha

2. ulicat
    , 15/2/2007 15:59
    Caro forum,
    io e mio marito andremo in peru' ad aprile insieme ad un'altra coppia, il viaggio è entusiasmante ma ho una perplessità:vorrei capire quante possibilità ci sono per due ragazze completamente prive di qalsiasi allenamento di sopravvivere all' INCA TRAIL, insomma è fattibile per chiunque? si può provare e poi in caso " gettare la spugna"? c'è un alternativa - compromesso per mettere d'accordo tutti senza privare nessuno di questa esperienza ?
    Isomma io parto con le migliori intenzioni ma non sono sicura che il fisico reggerà e non vorrei che la cosa diventasse un incubo per me e per il resto del gruppo....
    grazie samantha