1. Italliani a Cape Town

di , il 15/2/2007 14:05

Ciao a tutti, a giugno partiamo per il Sud Africa, prima a Cape Town dove ci fermeremo 5 giorni, poi raggiungeremo Phalaborwa, paesino vicino al parco Krugher. Mi chiedevo se qualcuno conosce dei B&B a Cape Town gestiti da italiani, o da persone che conoscono l'italiana, in quant, siamo quattro e non nessuna di noi parla inglese.

Potrebbe anche essere una comunità di italiani a cui rivolgersi ed appoggiarsi per i vari spostamenti in quei giorni.

Aspetto notizie da chi avesse notizie..grazie ciao Lemon

2. Turista Anonimo
    , 4/3/2007 23:27
    Ciao, sono stata a Cape Town qualche anno fa, eravamo al Table Bay hotel , magnifico! Comunque proprio oggi pomeriggio sul net ho visto il sito di un albergo in città, mi sembra si chiamasse Parliament ed era specificato di gestione italiana, vedi un po' tu se può tornarti utile.
  3. Sivy77
    , 18/2/2007 13:43
    Ciao sono satata a città del capo ad agosto..purtroppo nn ho riferimenti di italiani lì..ma se ti può interessare una guest house bellissima nei pressi del Kruger e gestita da italiani
  4. lemon
    , 15/2/2007 14:05
    Ciao a tutti, a giugno partiamo per il Sud Africa, prima a Cape Town dove ci fermeremo 5 giorni, poi raggiungeremo Phalaborwa, paesino vicino al parco Krugher. Mi chiedevo se qualcuno conosce dei B&B a Cape Town gestiti da italiani, o da persone che conoscono l'italiana, in quant, siamo quattro e non nessuna di noi parla inglese.
    Potrebbe anche essere una comunità di italiani a cui rivolgersi ed appoggiarsi per i vari spostamenti in quei giorni.
    aspetto notizie da chi avesse notizie..grazie ciao Lemon