1. S.O.S PER FAMILY CLUB CANARIOS PARK DI MAIORCA!!!

di , il 15/2/2007 12:33

Vi prego aiutatemi!!! avrei bisogno di avere qualsiasi giudizio su questo hotel di maiorca che ho scoperto sul catalogo della sprintours!!!

Il mio interesse nasce soprattutto perche' i prezzi volo+soggiorno sono ottimi!!! figuratevi che per i bimbi nel periodo giugno (quello scelto da noi!!) il tutto e' gratuito!!!

Grazie di cuore e vi prego aiutatemi il tempo stringe!!!! eventualmente accetto anche consigli su altri hotel sempre a maiorca! all inclusive! mini club e prezzi economici!!!

2. nasslor
    , 15/2/2007 12:33
    Vi prego aiutatemi!!! avrei bisogno di avere qualsiasi giudizio su questo hotel di maiorca che ho scoperto sul catalogo della sprintours!!!
    il mio interesse nasce soprattutto perche' i prezzi volo+soggiorno sono ottimi!!! figuratevi che per i bimbi nel periodo giugno (quello scelto da noi!!) il tutto e' gratuito!!!
    grazie di cuore e vi prego aiutatemi il tempo stringe!!!! eventualmente accetto anche consigli su altri hotel sempre a maiorca! all inclusive! mini club e prezzi economici!!!