1. Agosto en Espana

di , il 2/7/2004 00:00

Ciao a tutti,

Vorrei andare en Espana per almeno un paio di settimane in Agosto. Vorrei visitare Barcellona e zone circostanti e Madrid e dintorni. Non essendo mai stato in Spagna non so proprio come muovermi. Sono alla ricerca di qualsiasi informazione utile su cosa fare, dove alloggiare, cosa visitare, cosa portare con me e qualsiasi altra info potesse essere utile per un breve soggiorno en Espana. Molto probabilmente partirò da solo quindi se qualcuno/a volesse aggiungersi per la prima settimana (Barcellona)... Be my guest! Hon ho meta, voglio solo divertirmi un mondo a visitare un posto nuovo e imparare magari un po di spagnolo. Grazie a tutti coloro che risponderanno. A presto,

Sergio

2. Sergio Citarrella
    , 2/7/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    vorrei andare en Espana per almeno un paio di settimane in Agosto. Vorrei visitare Barcellona e zone circostanti e Madrid e dintorni. Non essendo mai stato in Spagna non so proprio come muovermi. Sono alla ricerca di qualsiasi informazione utile su cosa fare, dove alloggiare, cosa visitare, cosa portare con me e qualsiasi altra info potesse essere utile per un breve soggiorno en Espana. Molto probabilmente partirò da solo quindi se qualcuno/a volesse aggiungersi per la prima settimana (Barcellona)... Be my guest! Hon ho meta, voglio solo divertirmi un mondo a visitare un posto nuovo e imparare magari un po di spagnolo. Grazie a tutti coloro che risponderanno. A presto,
    Sergio