1. Messico urgente

di , il 1/7/2004 00:00

Ciao a tutti,

Sto per pronotare per il messico e ho bisogno di chiarirmi grossi dubbi....il caldo è davvero insopportabile..faccio male a partire fra due settimane? ho sentito che l'umidità arriva al 100%...sono molto indecisa perchè non so se riuscirò a resistere...devo fare un tour la prima settimana e poi mare a akumal..datemi qualche consiglio

Grazie

2. Mattia Pantani
    , 31/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi. So che non siete un bollettino meteo ma seguo le vostre avventure da anni e devo dire che mi avete dato molti buoni spunti per i miei viaggi.
    Il mio dilemma, come molti altri, riguarda il Messico. Ho prenotato un volo che mi porterà nello Yucatàn a fine settembre e da li mi sposterò fino in Chiapas. Non ho prenotazioni di alberghi per 15 giorni ma solo uno zaino da viaggio. Come altri non mi rendo conto della situazione uragani e non trovo un sito specializzato che mi possa informare a lungo termine. Voi ne conoscete qualcuno?...
    Grazie e..... Buon viaggio a tutti!
  3. Luca 107
    , 27/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi, io vivo da molti anni in Messico se aveste bisogno di consigli, informazioni su posti da vedere, costi, come arrivare,hotel,ristoranti,opportunità di lavoro non fate scrupoli a scrivermi.
  4. Turista Anonimo
    , 26/8/2005 00:00
    CIAO A TUTTI VOLEVO KIEDERVI...
    DEVO ANDARE IN MESSICO LUNEDI HO PAURA DEGLI URAGANI
    MI SAPRESTE DIRE SE C'è ANCORA RISCHIO?
    GRAZIE CIAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOO
  5. Monica Di francesco
    , 25/8/2005 00:00
    CIAO A TUTTI!
    SABATO 27 AGOSTO FINALMENTE MI SPOSO E POI PARTIRO' LUNEDI' 29 AGOSTO PER IL MESSICO: TOUR DI 7 GG. DA CITTA' DEL MESSICO A MERIDA E SOGGIORNO DI 5 GG. A PLAYA DEL CARMEN.
    C'E' RISCHIO URAGANI?? IL TEMPO COM'E' IN QUEL PERIODO??
    DAVVERO QUESTI LUOGHI SONO COSì BELLI??
    GRAZIE A CHI RISPONDE. CIAO
    P.S.SYUSY E PATRIZIO SIETE FORTISSIMI. A QUANDO IL PROSSIMO VIAGGIO??
  6. Luca 107
    , 17/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi, io vivo da molti anni in Messico se aveste bisogno di consigli, informazioni su posti da vedere, costi, come arrivare,hotel,ristoranti,opportunità di lavoro non fate scrupoli a scrivermi.
  7. cipi
    , 17/8/2005 00:00
    Ciao,
    vorrei andare in dicembre per 14 giorni nel copacabana resort con mio marito ed i miei due figli (20 mesi e 9 anni);
    data l'età dei bambini, sopratutto del piccolo, posso andare tranqui?
    Graziemille
    simo
  8. Luca 107
    , 9/8/2005 00:00
  9. Turista Anonimo
    , 8/8/2005 00:00
    x (Val P.)
    Ho letto la risposta alla domanda di Lucia per le condizioni al Copacabana e vorrei gentilmente chiederle qualche aggiornamento, magari anche tra qualche giorno, sulla riapertura delle strutture (ristornte, etc) danneggiate.
    Grazie.
  10. Roberto 71
    ciao, vorrei sapere se qualcuno è tornato dal barcelo bahia principe per sapere com'é la situazione in questo momento nel villaggio ..... qualcuno potrebbe essermi di aiuto io parto il 15 agosto ..... e arriverò li per il 23 ...... che mi dite?
  11. Val P
    Ciao x,
    Grazie per la tua offerta. Immagino però che tu abiti lontano dalle zone turistiche come Playa del Carmen,... Le mie curiosità sono chiaramente solo legate al mare, la barriera corallina, l'hotel...
  12. Giovanni Lanfranco
    , 7/8/2005 00:00
  13. Stefano D'orazio
    , 5/8/2005 00:00
    RAGAZZI DOVREI ANDARE PER FINE SETTEMBRE IN VIAGGIO DI NOZZE AL BARCELO MAYA.
    CHI SA DIRMI IN CHE CONDIZIONI E' ADESSO DOPO L'URAGANO EMILY?
    VALE LA PENA FARE LA LUNA DI MIELE IN QUESTO POSTO?
    E RIGUARDO L'ANIMAZIONE?SO CHE E' INTERNAZIONALE,
    GRAZIE
    LAURA
  14. Luca 107
  15. luciamoriconi
    PER Val P.
    Grazie mille per le informazioni del copacabana, sono state veramente rincuoranti..
    ciao lucia
    ti auguro buona vacanza
  16. Val P
    , 4/8/2005 00:00
    Ho appena ricevuto una mail dal direttore del Copacabana, che mi ha assicurato che l'aria condizionata funziona di nuovo e che sia il mare sia la spiaggia sono tornati al loro splendore di prima.