1. LAST-INTERNET!

di , il 30/6/2004 00:00

Chi di voi conosce qualche valido sito internet di viaggi last-minute?

Ce ne sono tanti ma quali sono i più seri? Cosa mi consigliate?

2. Adriano Ik
    , 12/10/2004 00:00
    Gia'..... ma almeno il cameriere lo rintracci prima o poi!
  3. Turista Anonimo
    , 22/9/2004 00:00
    Intervengo solo per ricordare che... a parte che dare i riferimenti della carta su un sito internet e' piu' sicuro che darla in mano al cameriere del ristorante... per ogni importo non dovuto i circuiti di credito rimborsano senza problemi gli importi non riconosciuti. Dove sta il problema?
  4. Maurizio 16
    , 19/8/2004 00:00
    Ecchime!!! ...e così siamo in tre.. stessa solfa: Qualche giorno in aeroporto ad aspettare l'occasione e via! E' allettante, ma come chi mi ha preceduto nel forum ho poche info a riguardo. Se qualcuno ha esperienza CI ILLUMINI, por favor.. ;-)
    Da domani posso essere a malpensa in fremente attesa, ma... terminal 1 o 2? e poi come trovo le occasioni, dove vado, a chi mi rivolgo, come pago?
    Vabbè.. l'importante è partire !!!
    Grazie in anticipo. Maurizio.
  5. Flavio Doglione
    , 10/8/2004 00:00
    Anche io pensavo di andare a Malpensa con uno zaino ed un saccoapelo e di cercare un volo in saldo che mi ispira (senza fare troppo il difficile), penso si possa fare....mia mamma mi ha riferito di un servizio alla Tv di pochi gg fa proprio su questo modo di viaggiare, ma io non l'ho visto e non sono riuscito a trovare altre info o testimonianze...se sapete qualcosa di più fate sapere anche a me!!!!
    Flavio
  6. Luca Mella
    , 9/8/2004 00:00
    Ciao a tutti vorrei un' info: io e la mia morosa, vorremmo zaini alla mano, recarci a malpensa il 21.08 senza aver prenotato nulla e cogliere al volo la vigliore offerta verso l'ignoto. E' possibile? Ci sono speranze?
    Grazie, Luca
  7. Davide Coramini
    , 3/8/2004 00:00
    ciao per me un ottimo sito e lastsecond.it della caesar tour
  8. Adriano Ik
    , 31/7/2004 00:00
    ..sicuramente.....non si sputa nel piatto in cui si mangia.
  9. voice3768
    , 30/7/2004 00:00
    LAVORO IN AEROPORTO A BOLOGNA E VI POSSO GARANTIRE CHE VEDO GIORNALMENTE GENTE CHE VIAGGIA CON BIGLIETTI AEREI COMPRATI SU INTERNET E NON CREDO CHE SE NON FOSSE SICURO LA GENTE USEREBBE TRANSAZIONI ELETTRONICHE PER VOLARE.
    DI SITI DOVE COMPRARE IO HO USATO LASTMINUTETOUR.IT E' SERIO E ANCHE SE HO SOLO PRESO UN LAST PER HAVANA SOLO VOLO MI CONTINUANO AD ARRIVARE SCONTI VIA POSTA DA USARE SUL LORO SITO.
    POI UNO SI DEVE FIDARE. IO SONO ANNI CHE COMPRO DISCHI VIA WEB IN AMERICA E NON MI E' MAI SUCCESSO NULLA. NON DEMONIZZIAMO INTERNET. SARA' LA MIA ROVINA PERCHE UN GIORNO PERDERO' IL LAVORO MA QUESTO E' UN ALTRO FATTO.
    VAI CON IL LISCIO E GODITI LE VACANZE E SE PROPRIO NON TI FIDI LE FERROVIE ITALIANE FANNO LO SCONTO .. PRENDI E TE NE VAI ALLE ISOLE EOLIE..O IN TOSCANA.
    SALUTI
  10. Turista Anonimo
    , 28/7/2004 00:00
    La cosa migliore è contattare i proprietari del sito e chiedere se si può pagare tramite bonifico bancario. Molto molto meglio di una carta di credito...che ti possono sempre clonare.
  11. Franco L
    , 24/7/2004 00:00
    Ciao a tutti, io ho preso una bella fregatura con i last minute.Oltre ad avermi rovinato la vacanza, al ritorno mi sono trovato un'altra sorpresa: MI HANNO CLONATO LA CARTA DI CREDITO!!!! Non acquistero' mai piu' in internet. Pensateci bene, andate nelle agenzie hanno le stesse cose e almeno vedete la faccia di chi ve le vende. ciao
  12. Turista Anonimo
    , 10/7/2004 00:00
    brave, brave! fate come volete, un goirno mi darete ragione
  13. Turista Anonimo
    , 2/7/2004 00:00
    Io posso solo dire su quelli che ho elencato sotto, per esperienza :-) e so che altre persone (amici) si affidano a questi e si sono trovati bene, poi come dice Anna...le fregature si prendono ovunque.
    Ciao
  14. Silvia 44
    , 1/7/2004 00:00
    Allora dopo tutte queste affermazioni quali sono i siti più sicuri? vi ringrazio se potete rispondere perchè ad agosto vorrei partire da sola con un last minute od ancora un last second e ho vagato per internet ma vorrei qualche informazione in più... grazie a tutti
  15. Turista Anonimo
    Ben detto!!!
    Effettivamente hai ragione .. non è che l'agenzia tuteli il viaggiatore da fregature, come dici tu.. anzi.. tutte le estati se ne sentono di cotte e di crude, alberghi inesistenti, tour operator super disorganizzati... il fatto di avere un'agenzia fisica non ti tutela dalla fregatura.. è vero che su internet non bisogna prendere come oro colato tutto quello che si vede, anzi.. io penso che se uno fa attenzione e non si fa abbindolare da offerte troppo allettanti e troppo impossibili di fregature non dovrebbe rimendiarne.. poi si sà.. il mondo è fatto di furbi per cui..
  16. Turista Anonimo
    Quello è vero Anna, se hai bisogno di fare scali un pò particolari, con internet diventa difficile. La mia risposta era stata un pò accesa solo per il fatto che troppe volte si colpevolizza, appunto, le novità (in questo caso certi siti e internet) e in alcuni casi non si sono mai provati. Era solo per dire che purtroppo in agenzia,spesso, propongono prezzi veramente troppo alti confronto alla realtà.
    Comunque l'importante è partire senza dire <<era meglio se...>> e godersi i propri viaggi !
    Buona giornata a tutti.