1. Vacanze di pesca!

di , il 13/2/2007 16:46

Ciao,

C'è nessuno che ha mai fatto delle vacanze legate alla pesca?

Il mio compagno è appassionatissimo di pesca sportiva e perchè non pescare viaggiando?

Qualcuno può darmi qualche dritta?

2. utente_deiscritto_10
    , 2/3/2007 20:12
    Noor, per promuovere i propri siti c'è uno spazio apposito: "Siti per Caso". Puoi segnalare il tuo lì. :-)
  3. @Arturo
    , 19/2/2007 15:47
    bhe il canada a pescar salmoni. Arrivi la prendi un camper il affitto e al ritorno ti riporti il salmone in busta. i pesciotti danno soddisfazione
  4. Tabant Voyages
    , 16/2/2007 19:58
    Anche la costa Atlantica del Marocco a sud di Agadir offre dei posti meravigliosi dove è possibile praticare la pesca.

Emanuela
  5. Robin
    , 16/2/2007 16:15
    Grazie Noor dell'info!!!
  6. noor
    , 16/2/2007 15:57
    Sempre io, l email corretta e info@redfoxadventure.com oppure il sito www.redfoxadventure.com. scrivetemi pure vi daro tutte le informazioni in merito
  7. noor
    , 16/2/2007 15:55
    Ciao,mi trovo nella contea di Harjedalen in Svezia il luogo per eccellenza degli amanti della pesca.Qui i laghi sono infiniti e bellissimi e si pesca anche in inverno con il classico buco nel ghiaccio e i prezzi sono accessibili.
    per saperne di piu info@rdfoxadventure.com, presto la versione estate on line in italiano...dateci un occhiata in futuro
  8. Nadia & Marzio
    , 16/2/2007 14:10
    Ciao
    anche se di budjet piuttosto elevato (causa costo del volo) ci sarebbe il Canada!
    svariati tour operator italiani offrono pacchetti viaggio proprio ad hoc per gli amanti della pesca sportiva unendo momenti di pesca a momenti "strettamente" turistici.
    buona pesca !
    N & M
  9. Robin
    , 16/2/2007 13:57
    E' un forum che interessa anche a me!!! Mio fratello è un pescatore ....
    Una volta curiosando nel web ho visto di un gruppo modenese di pescatori che facevano le vacanze in Svezia (Umea credo) .... dedicandosi alla pesca ...
  10. paolina.v
    , 13/2/2007 16:46
    Ciao,
    c'è nessuno che ha mai fatto delle vacanze legate alla pesca?
    Il mio compagno è appassionatissimo di pesca sportiva e perchè non pescare viaggiando?
    qualcuno può darmi qualche dritta?