1. Due informazioni

di , il 28/6/2004 00:00

Vorrei andare in Norvegia e passerei per la Gemania fermandomi in una piccola città detta la Roma tedesca o la Venezia tedesca, sapete dirmi come si chiama?

Ciao

2. peppetta
    , 10/2/2005 00:00
    il e il mio ragazzo andremo con un volo ryanair a dusseldorf!affitteremo una makkina....cosa ci consigliate di visitare??grazie tante
  3. Chiara Daveri
    , 9/11/2004 00:00
    Salve a tutti...
    Vorrei avere informazioni se mai qualcuno di voi ha trascorso il Capodanno a Francoforte.
    Io ed il mio fidanzato abbiamo prenotato questo viaggio non spendendo assolutamente nulla con la Ryanair, ma adesso volevo sapere qualche dritta per il Capodanno...se magari negli anni passati facevano feste in piazza come nelle altre città tedesche...o roba simile.....
    Aspetto vostre news...scrivetemi pure anche all'indirizzo email....
    Un bacione a tutti. Chiara
  4. Monika Merisio
    , 1/10/2004 00:00
    si chiama ibis hotel.....costano poco....se fai una ricerca trovi...ioparto questa notte.....
    prost!

monika
  5. Daniela Pesti
    , 15/9/2004 00:00
    ciao a tutti aiutatemi!io e altri 3 amici andremo il 2 e il 3 ottobre a monaco di baviera all' oktober fest,qualcuno può indicarmi il nome di una pensioncina-albergo economica?sto impazzendo sto setacciando gli alberghi di monaco ma niente da fare!grazie anticipatamente
    daniela
  6. Franco Prodi 1
    , 3/9/2004 00:00
    Buongiorno...
    se per questo c'è anche la Firenze Tedesca e che io sappia è Dresda...(Bellissima, ma non trovi le guide in libreria solo Internet...)
    ciao
    Franco
  7. Roberta Petri
    , 31/8/2004 00:00
    LA CITTA' TEDESCA CHIAMATA LA VENEZIA TEDESCA E' BAMBERGA. CI SONO STATA ED E' UNA BELLA CITTADINA!
    CIAO
  8. Turista Anonimo
    , 22/7/2004 00:00
    Cmq ci sono molte città note come "la Roma tedesca": Colonia (perché fondata dai romani), Erfurt, Bamberga (perché costruita su 7 colli) e Monaco di Baviera.
    Però nessuna di queste è vicina alla Norvegia...

ciao (Cri)
  9. Cri Marini
    , 22/7/2004 00:00
    Io so che nel '700 Amburgo era detta la Venezia dell'Elba......
    Una città che consiglio vivamente di visitare!
  10. Turista Anonimo
    , 20/7/2004 00:00
    come Venezia sveva io conosco (di fama) la città isola di Lindau, sul lago di Costanza.
    Magari visita http://www.vacanzeingermania.com/
  11. Valentina Canova
    , 19/7/2004 00:00
    Non so quale citta' tedesca detta "Venezia", ma ti posso dare un'altra idea e cioè passare per la Valle del Reno , cioè da Magonza (Mainz) a Koblenza (Koblenz) su fino a Colonia, ci hai pensato?
    Sono paesaggi incantevoli,castelli meravigliosi (ti cito solo il Marburg che è uno dei piu' famosi) la rocca della Loreley, e paesini cosi carini (Bacharach, Boppard solo per citarne alcune) si possono fare anche dei pezzi traghettando la macchina.
    ciao
    Vale
  12. Eliana 3
    , 16/7/2004 00:00
    C'è anche una "Firenze sull'Elba" :-) Dresda
  13. Turista Anonimo
    , 10/7/2004 00:00
    potrei sbagliarmi ma una città paragonata a venezia...mi sa che sono più di una ...anche se venezia è unica ... fosse Passau...visto che si trova sulla confluenza di 3 fiumi...
    non so se ti ho aiutato...
  14. Patrizia Sacco
    , 7/7/2004 00:00
    Forse ti riferisci a Bamberg, cittadina graziosa con un quartiere che chiamano la "piccola Venezia". Si trova in Baviera. in una zona molto bella e con tante altre località interessanti vicine come Bayreuth, Weimar...
    Ma comunque Venezia è unica!!!
    Pat
  15. Silvia
    , 7/7/2004 00:00
    Guarda, io so di una cittadina chiamata "Venezia del nord" che però si trova in Belgio e non in Germania. E' Bruges, ma forse non è quella a cui ti riferisci!

Boh!

Ciao,

Silvia
  16. Gianluca Benini
    , 28/6/2004 00:00
    Vorrei andare in Norvegia e passerei per la Gemania fermandomi in una piccola città detta la Roma tedesca o la Venezia tedesca, sapete dirmi come si chiama?
    Ciao