1. Info su viaggio in Mongolia

di , il 10/2/2007 15:21

Sto pianificando di visitare la Mongolia entro la fine di marzo, per ragioni

Diciamo così Chatwiniane :-)

Porterei anche moglie e figlia di (quasi) 3 anni... Qualcuno ha qualche buon

Link da passarmi? grazie!

Marco

--

Il mio blog: www.hboston.it/ita/blog.htm

2. michela marchi
    , 6/3/2007 15:51
    Sei sicuro che non sia ancora troppo freddo in quel periodo?
    Io sono stata in agosto...ho fatto un viaggio indimenticabile! Tutto con un'agenzia viaggi locale che ci ha fornito una guida che parlava inglese e due autisti..tutti e 3 rigorosamente locali! Se vuoi ti passo la sua mail, .....ma la devo prima ritrovare...!!!!??
    Mi raccomando dormi nei ger camp! Sono accoglienti e molto tipici!
  3. solmar
    , 4/3/2007 11:00
    mio marito che sta facendo il giro del mondo è arrivato a Ulaan Bator con il treno da Irkusk e poi, dopo essersi fermato per qualche giorno, ha continuato (sempre in treno) il viaggio fino a Pechino.
    I treni (transiberiana e Transmongoliana) sono il mezzo di trasporto ideale per visitare davvero il paese (peraltro molto comodi, puliti eriscaldati).
  4. FEDDY
    , 2/3/2007 16:17
    ciao a tutti...vorrei dare un consiglio ad ambush per il suo viaggio in Mongolia...sono andata in completa automia, io e il mio ragazzo, nel "lontano" 2001...quando nessun tour op., grazie a Dio, dava possibile farlo...e mi è stata di grande aiuto un'associazione culturale italo-mongola, "Soyombo"...oltre ad avere ottimi fini è un buon appoggio per visti ecc...
    ciao
    feddy
  5. Tabjs
    , 14/2/2007 23:16
    Carissimo Marco,
    premetto che in Mongolia non ci sono mai stato e credo che sia un viaggio sicuramente entusiasmante.
    Ti posso indicare il link del Tour Operator con cui sono andato in Perù e che propone anche mete in Mongolia.
    Prendi nota: ***
    Oppure se vuoi partire "indipendentemente" guarda il sito :***
    Ciao, Tabjs ;-)

*** MESSAGGIO DELLA REDAZIONE ***
    Per cortesia, il forum deve aiutare il confronto di idee, partecipare significa condividerne lo spirito. Postare unicamente per inserire link non serve.
    Grazie
    Roberto
  6. ambush
    , 10/2/2007 15:21
    Sto pianificando di visitare la Mongolia entro la fine di marzo, per ragioni
    diciamo così Chatwiniane :-)
    Porterei anche moglie e figlia di (quasi) 3 anni... Qualcuno ha qualche buon
    link da passarmi? grazie!
    Marco
    --
    il mio blog: www.hboston.it/ita/blog.htm