1. Vacanze a Parigi e dintorni

di , il 28/6/2004 00:00

Ciao a tutti,

Io e il mio ragazzo volevamo trascorrere una settimana-10 giorni a Parigi e dintorni nel mese di Agosto. Chi mi sa dare qualche notizia su cosa vedere e dove alloggiare a poco prezzo? Ci sono problemi che voi sappiate per arrivare a Parigi atterrando di sera all'aereoporto Parigi-Beauvais?

Buone vacanze,

Margherita

2. Turista Anonimo
    , 28/8/2005 00:00
    All' uscita di Disneyland vi é una specia di village un po all' americana. Mai visitato ma penso vi siano ristoranti e cosuccie varie.

Versailles é relativamente ben collegata a Parigi con il Treno che arriva alla Defense e la RER C ( un paio di rami ) che fanno poi tutta la rive gauche passando per tour eiffel, invalides, St Michel, Orsay.

Se devi fare avanti indietro per una settimana pero una pizza. Dipende anca dall' indirizzo dell' albergo e dalla distanza dal treno.
  3. Stefano Tormento
    , 25/8/2005 00:00
    ciao a tutti, sono stefano ed ho 25 anni,
    devo andare la prossima settimana per tre giorni a parigi con la mia ragazza, ho già organizzato tutto nei minimi particolari tra musei, visite guidate,il louvre notradame , passeggiate sulla senna etc ect ect.
    poi concludo il mio viaggetto a disneyland per altri tre giorni e mi domandavo una cosa; ma la sera, dopo l'orario di chiusura di disneyland(circa le 20,00), cosa ci rimane da fare??
    fatemi sapere
    un saluto a tutti i turisti per caso
    ciao ciao
  4. Teresa Varnavà
    , 25/8/2005 00:00
    Ciao,
    andrò a Parigi a fine Ottobre e ho prenotato al Trianon Palace di Versailles.
    Vorrei sapere se é ben collegato a Parigi e con quale mezzo e qual'é l'aeroporto piu' comodo per raggiungere quest'albergo con dei mezzi di trasporto pubblici.
    Grazie
    Ciao
    Teresa
  5. Turista Anonimo
    , 5/7/2005 00:00
    Disney é ben collegata al centro di Parigi e oltre con la RER A, ti consiglerei qualunque cosa vicino ad una fermata, poi massimo 30 minuti sei davanti al Parco. Per esempio Vincennes, caruccio e vicino a Parigi. Non conosco pero indirizzi sorry. Magari qualche Ibis che puoi cercare sul sito accor
  6. Giancarlo 8
    , 24/6/2005 00:00
    Siamo Giancarlo e Raffaella, anche noi siamo interessati ad info sulla possibilità di soggiornare intorno a Disneyland escludendo i carissimi alberghi della catena.
    Inoltre, noi ci portiamo appresso tre ragazzi di età variabile fra i 13 e i 9 anni, qualche consiglio aggiuntivo?
    Grazie mille
  7. Lorette12
    , 21/6/2005 00:00
    ciao a tutti!!!!! Cedo biglietto aereo andata ritorno Napoli- Parigi (Easyjet) dall' 8 settembre al 14 settembre...purtroppo una ragazza della nostra compagnia non può partire!!!! se vi interessa contattatemi al mio indirizzo e-mail.....au revoir
  8. Francesco Beneamico
    , 11/6/2005 00:00
    Ciao a tutti...
    il 23 luglio sara il mio compleanno,e la mia ragazza x regalo mi ha voluto regalare un viaggio a Parigi di tre giorni da solo...sapendo che ho sempre amato vedere questa splendida città da solo.
    Avrei tanto bisogno di sapere quale alloggio puo risultare economico nel cuore di Parigi...e magari qlc da visitare che vi abbia colpito....
    un bacio a tutti..
    Francesco
  9. Luigi Iavazzo
    , 11/6/2005 00:00
    salve a tutti,,,,,,,, vorrei qualke info. questa estate ho deciso con la mia ragazza di andare x una settimana a Parigi ,,,,,,non so dove alloggiare cosa vedere ..........e qualke info sui prezzi :-( ringrazio tutti anticipatamente ...............
  10. Turista Anonimo
    , 31/5/2005 00:00
    L' aeroporto é indifferente.

Indicativamente la zona Madeleine direi che va bene ma sospetto sia cara.
  11. Vale 16
    , 30/5/2005 00:00
    CIAO, SARò A PARIGI DAL 2 GIUGNO FINO AL 6 GIUGNO.ATTERRERò ALL'AEROPORTO DI CHARLES DE GAULLE E IN PIù VOLEVO ANDARE ANCHE A VISITARE VERSAILLES.
    CHE TIPO DI BIGLIETTI PER LA MTERO MI CONSIGLIATE?
    AVEVO PENSATO ALLA PARIS VISITE ZONA 1-5 COSì CHE COMPRENDA SIA L'AEROPORTO CHE VERSAILLES.
    E'UN PO' CARA PERO'.
    VOI CHE DITE?
    GRAZIE
  12. Sara Rovera
    , 30/5/2005 00:00
    grazie mille Elena per i consigli,
    sono in partenza già oggi...ti racconterò al mio ritorno!

sara
  13. Turista Anonimo
    , 28/5/2005 00:00
    ciao ardo...che tipo di informazioni ti servono????
  14. Cristina Sangiorgi
    , 28/5/2005 00:00
    Soggiornare nei pressi di Disneyland parigi???
    ci sono altri alberghi nei pressi del parco che non siano quelli della catena Disney???
    sapete darmi qualche info?
    grazie
  15. Alfonso Romano
    , 27/5/2005 00:00
    devo andare a PARIGI fine giugno per cinque giorni, chi mi da un consiglio
  16. Alfonso Romano
    , 27/5/2005 00:00
    devo andare a PARIGI fine giugno per cinque giorni, chi mi da un consiglio