1. Grecia: Santorini si, Santorini no..

di , il 28/6/2004 00:00

Io verso il 19 di luglio dovrei partire con la mia ragazza per la Grecia, avevamo deciso di partire per le cicladi..cercavamo un isola tranquilla, ma che la notte fosse un po' "sveglia", inoltre sarebbe bello che avesse noleggio di motorini e spiagge pulite e un bel mare.

Quale isola ci sonsigliate? Noi pensavamo Santorini....ke dite o ce ne sono meglio per quel che cerchiamo noi?

Ciao e Grazie..

2. lallastefi
    , 26/8/2005 00:00
    ciao cesare io sono stata a santorini più precisamente a oia alla pensione galini e vicinissima alla zona pedonale , sistemazione pulita con camere doppie bagno. c'e' anche la piscina.
    notte + prima colazione 20 euro.
    ora non ho qui il numero ma se guardi su internet galini oia trovi subito i vari recapiti telefonici e mail.
    buona vacanza laura
  3. Turista Anonimo
    , 25/8/2005 00:00
    Qualcuno ha da consigliare una sistemazione per due pulita nella zona di oia?

Grazie,
    CESare
  4. Turista Anonimo
    , 24/8/2005 00:00
    ...grazie Giulia.
  5. Giulia Ulivi
    , 23/8/2005 00:00
    andate tutti a santorini perchè è un'isola fantastica.. e mi raccomando non fatevi mancare una cenetta italiana deliziosa al sailor rest..

ciao, giulia.
  6. Vale84TV
    , 18/8/2005 00:00
    Ciao, io sono stata a Santorini la scorsa settimana... devo dire che è proprio una bella isola.. ha dei paesaggi stupendi... infatti la macchina fotografica è strapiena di foto.. ne abbiam fatte 700.. non si può non fotografare l'isola.. poi il tramonto e l'alba sono spettacolari...
    Forse mi aspettavo l'isola più movimentata.. cmq il divertimento cè.. specialmente se la sera vai nella capitale cioè Fira. lì è pieno di localini sul mare.. discoteche sempre piene di gente..
    Come mare invece è consigliata Perivolos, che è la più movimentata, altrimenti Perissa o Kamari..(dove però ci sono sassi invece che sabbia).
    Cmq è un isola da vedere.
  7. Turista Anonimo
    , 13/8/2005 00:00
    Questo è il numero di una agenzia che si chiama Suntime. Parlano greco ed inglese; +30 22860 25135

Questo è il numero di un htl che si chiama Sunshine a Kamari.
    Parlano greco, inglese, italiano; +30 22860 31394

In aeroporto troverete persone che vi offriranno appartamenti a prezzi modici in genere a Perivolos o Karterados. Non sempre sono il massimo. Però se volete risparmiare...

In questo periodo vi avviso che l`isola straborda di gente quindi qualche imprevisto può capitare.
  8. Paolo 70
    , 8/8/2005 00:00
    Ciao, sarò a Santorini con la mia fidanzata dal 20/08 al 03/09. In realtà abbiamo prenotato solo il volo ed abbiamo intenzione di spostarci anche su altre isole durante le due settimane di soggiorno.
    Qualcuno può consigliarmi qualche pensione che affitta camere ad un prezzo ragionevole ? Grazie
  9. Turista Anonimo
    , 6/8/2005 00:00
    x renato

ma i numeri ceh ci avevi promesso per gli affitti???
  10. Turista Anonimo
    , 5/8/2005 00:00
    X Giorgia..
    ciao...il 23 parto per Santorini con il mio ragazzo...hai qualke dritta da darmi su dove alloggiare???..grazie mille
  11. Giorgia T
    , 5/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi sono appena tornata da Santorini...è meravigliosa se vissuta con lo spirito giusto!Se vi serve qualunque informazione su spiagge,noleggio auto o qualunque altra cosa posso aiutarvi!Baci
  12. Turista Anonimo
    , 1/8/2005 00:00
    Bene Rossella,
    siete i benvenuti.
    Buon viaggio a chi sta per partire.
  13. Turista Anonimo
    , 1/8/2005 00:00
    Ciao Renato sto per partire per santorini....siamo 8 e siamo di napoli, sicuramente verremo a visitare il tuo ristorante, grazie per tutte le informazioni che ci ha dato!Allora ci vediamo in questi giorni
  14. Turista Anonimo
    , 29/7/2005 00:00
    Per Luciana: cero che ci sono aliscafi che da JTR vanno a JMK. Il problema in questo periodo può essere quello di trovare posto.

Per chi cerca studios, apts ed htl: appena arrivati in porto o aeroporto troverete una 50a di persone che vi offriranno diversi tipi di alloggi e sistemazioni. I posti più cari generalmente si trovano ad Oia e Firà, mentre i più economici a Kamari ed in particolar modo a Perissa (Perivolos, Vlihada) che quest`anno pare essere molro frequentata dai giovanissimi.

Per chi cerca divertimento: tornare a casa prima delle 5 di mattina riesce difficile pure ad un astemio.

L`email del mio locale non ha mai funzionato. Quel gran genio del mio amico...

Se passate a trovarmi ditemi che avete visitato il forum

Per chi ha dubbi sull`escursione in barca: come andare a Roma e non visitare il colosseo.

Ciao buone vacanze
  15. Max F
    , 28/7/2005 00:00
    è una ottima scelta...anche io santorini dal 10 al 24
  16. Sara Barbieri
    , 28/7/2005 00:00
    ho appena prenotato dal 10 al 24 agosto x santorini .... sara' una buona scelta ?