1. Help per viaggio in andalusia

di , il 28/6/2004 00:00

Hola! siam due ragazze che vorrebbero compiere, in agosto, il tour dell'andalusia, ma in piana libertà, non legate ad organizzatori... Un po' all'avventura... Avremo biogno di informazioni sui mezzi pubblici per spostarci da una città all'altra e sulle sistemazioni per la sera...tenendo conto che siamo due studentesse con pochi money, tanta adattabilità, tanta voglia d vedere, visitare, viaggiare...ogni consiglio è ben accetto!!!

Grazie

2. Micro
    , 31/8/2005 00:00
    Ciao a tutti.sto organizzando con un po di amici il capodanno.Vorremmo andare in andalusia.Chi mi consiglia una citta' carina dove organizzano qualcosa in piazza per la mezzanotte?Ci piacciono i festeggiamenti per strada!!!GRAZIE
  3. pinzag
    , 25/8/2005 00:00
    Ciao a tutti sono rientrata dall'andalusia da 5 giorni e già mi manca!!!!
    E' bellissima, la consiglio a tutti.
    P.S. Per il ragazzo, non ricordo il nome, che chiedeva informazioni su dove alloggiare a malaga, io sono stata in un alloggio universitario, i prezzi non sono alti. Il nome è Residencia Jacinto Benavente in Avenida Jacinto Benavente. Informati!!
    Ciao a tutti
  4. Robinoz
    , 11/8/2005 00:00
    Sono tornata da qualche giorno dall'andalusia... Tutto perfetto: siviglia, arcos, ronda, marbella, malaga, granada, cordoba...
    Semplicemente meravigliose...
    Chiedete pure consigli se avete bisogno!
    Adios
    Robinoz
  5. Gianluigi Erasmo
    , 2/8/2005 00:00
    Ciao a tutti i viaggiatori,
    Sono quasi disperato , desidero andare a Malaga piu di qualsiasi altra cosa al mondo .
    Sono uno studente universitario , dunque ho pochi soldi per viaggiare , ma tanta forza di volontà.
    Sono adattabilissimo , e disposto a viaggiare nelle condizioni più precarie.
    Vorrei sapere se qualcuno ha intenzione di andare a malaga in automobile e possibilmente accordarci pera ndare insieme ?
    Oppure se qualcuno conosce qualcun altro che vada a Malaga ?
    Ancora,conoscete posti , fossi nella sabbia , stalle a poco prezzo a Malaga ? , come vedete per me è estremamente importante fare questo viaggio , per me non è un semplice viaggio , è molto di piu.
    Se qualcuno avesse una piccolissima indicazione da potermi dare per l'alloggiamento o per il viaggio,sarebbe una cosa maglifica e glie ne sarei grato per la vita.

Grazie
  6. Turista Anonimo
    , 2/8/2005 00:00
    VI PREGO POTETE INDICARMI UNA COMPAGNIA DI AUTONOLEGGIO CHE NON RICHIEDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA CARTA DI CREDITO???
    VI PREGO AIUTATEMI!!!
  7. Alessandro Luisini
    , 1/8/2005 00:00
    CIAO SIAMO DUE RAGAZZI IN PARTENZA PER TARIFA(ANDALUSIA) ED ABBIAMO A DISPOSIZIONE AD UN PREZZO INTERESSANTE 2 POSTI LETTO DAL PERIODO 04/08/2005 AL
    08/08/2005.
    CHI FOSSE INTERESSATO MANDARE UNA MAIL ENTRO IL 3 AGOSTO O CHIAMARE AL NUMERO 335 7372087
  8. Chiara Della gaspera 1
    , 27/7/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    ho in mente di trascorrere le vancanze in Andalusia. Ho già prenotato aereo e auto e avrei bisogno di qualche dritta (pernottamenti soprattutto) per Valencia, città in cui arriverò e ripartirò.
    Grazie

Chiara
  9. Pasqua Loglisci
    , 20/7/2005 00:00
    fateci sapere prima della nostra data di partenza...CIAO
  10. Pasqua Loglisci
    Ciao, siamo Pasqua e Mikele partiamo per l'andalusia il 16 agosto da Bari...abbiamo prenotato tramite agenzia dormiremo a Torremolinos presso l'hotel EL PINETA (ci sembra di ricordare)....dopo di ke non sappiamo più niente di questo bel posto(così ci dicono)
    Purtroppo dato il prezzo del viaggio e pernottamento, comunque alto, staremo lì solo una settimana, ma vorremo alternare il relax a delle belle ed interessanti visite e/o escursioni...Cosa ci consigliate? AIUTATECI CIAO E GRAZIE
  11. Turista Anonimo
    Ho prenotato da siviglia con carjet.com è un broker dagli UK. E' anche consigliato sulla lonely planet.
    Auto ecomomy 5 porte, tipo clio, aria condizionata, assicurazioni del caso (furto e altro che non ricordo) € 112.00!!!
    Costa meno delle altre, ma adesso c'è un ulteriore sconto se prenoti entro il 31 luglio.

Ciao

Robinoz
  12. pinzag
    , 14/7/2005 00:00
    ho dimenticato di dirti il prezzo.

in totale è € 180,65
  13. pinzag
    Con expedia.it ho trovato questo, non so se può andare bene, comunque ti consiglio di vedere questi sito personalmente, io parto il 4 e ho prenotato tramite loro, volo+auto in due persone paghiamo 265 euro a testa per 8 giorni.

Europcar 2 porte Economica
    Aria condizionata, cambio manuale, chilometraggio illimitato, Eliminazione/riduzione della franchigia danni (CDW), polizza contro il furto, responsabilità civile, supplementi aeroporto/centro città, tassa di circolazione, IVA/imposte, Assicurazione aggiuntiva contro la responsabilità civile (ALI) per gli Stati Uniti.
    Renault Twingo o simile, 2 adulti, 2 bambini, 2 bagagli a mano piccoli, 2 porte

Ritiro:
    lun 1-ago-2005 11:00 Riconsegna:
    dom 7-ago-2005 11:00

Località: all'interno del terminal dell'aeroporto, Siviglia, Spagna (SVQ) Altre informazioni sulla località
    Orario di apertura: 1/08/05: Aperto 24 ore al giorno, 7/08/05: Aperto 24 ore al giorno
  14. Turista Anonimo
    Ciao Linda, grazie per il consiglio. Avevo già controllato Europcar, ma il prezzo per 7 giorni va oltre i 300 euro! Più del doppio degli altri...
    Sono ancora in alto mare per il noleggio, chi ha consigli spari pure!
    ciao ciao
  15. pinzag
    Ciao Francesca, per quel che riguarda il trasferimento dall'aereoporto a Granada so che dovrebbero esserci dei pullman che arrivano al centro di granada.
    Ciao Angela
  16. Turista Anonimo
    , 13/7/2005 00:00
    X Roberta,
    Europecar io ho pagato per 4 gg 128€ l'anno scorso a luglio con Casco compreso km illimitato 1500 diesel.
    ci siamo trovati benissimo prova.
    Ho noleggiato anche con AVIS e Hertz ma fin'ora la più conveniente è stata la Europecar.