1. Crociera in Terra del Fuoco

di , il 7/2/2007 12:53

Ciao, qualcuno di voi ha fatto le crociera Australis in terra del fuoco? Il prezzo vale lo spettacolo?

Per le cabine ho visto che c'è una differenza enorme tra le più economiche "nella stiva" e le altre...c'è molta differenza di comfort? Consigliate la crociera di 3 o 4 notti (ovvero la giornata in più fa vedere qualcosa di diverso)?

Grazie!

2. Guglielmina
    , 17/3/2007 11:20
    Carissima
    siamo stati nel 2004 in Argentina.Viaggio indimenticabile. Non abbiamo fatto la crociera che desideri perchè troppo costosa. Ma non tralasciare la crociera sul Lago Argentino....Splendida dalla mattina alla sera. Una giorno che ci fà sognare ancora oggi. Se posso darti un consiglio riserva tramite olga@sognolatino.it. Non la conoscevamo, ci ha organizzato un viaggio favoloso di 33 giorni senza nessun problema. Siamo diventate amiche (eventualmente salutala da parte di Luciana)
    Auguri per il tuo viaggio
    Gugliemina
  3. idanna
    , 3/3/2007 10:18
    Sono appena tornata dall'Argentina, ma non ho fatto la crociera che dici tu, anche perchè costosa!
    Però abbiamo conosciuto una coppia di 60enni irlandesi molto sportivi (quasi da zaino in spalla e nulla di prenotato), che hanno fatto la crociera fino al polo sud, di 2 settimane, su una nave russa. Ci hanno detto che è stata bellissima, anche se hanno speso davvero tantissimo, a loro dire. Però non ne erano per niente pentiti, anzi!
  4. ^ CAM ^
    , 7/2/2007 12:53
    Ciao, qualcuno di voi ha fatto le crociera Australis in terra del fuoco? Il prezzo vale lo spettacolo?
    Per le cabine ho visto che c'è una differenza enorme tra le più economiche "nella stiva" e le altre...c'è molta differenza di comfort? Consigliate la crociera di 3 o 4 notti (ovvero la giornata in più fa vedere qualcosa di diverso)?
    Grazie!