1. Viaggio di nozze Sud Africa e Mozambico

di , il 6/2/2007 14:27

Ciao a tutti,

A fine giungno io e il mio ragazzo ci sposiamo e entrambi abbiamo il sogno di andare in Africa. Noi pensavamo di fare un tour del Sud Africa che toccherebbe come tappe Cape Town, il parco Kruger (o se ce ne sono di più belli sono ben accetti i consigli) e assolutamente non vogliamo perderci le Victoria Falls.

L'agenzia di viaggi ci ha consigliato di fare l'estensione mare negli arcipelaghi del Mozambico (Quirimbas e Bazaruto) di cui però non sappiamo assolutamente nulla.

Mi piacerebbe avere informazioni in più sia sul Sud Africa e sia sulle isole del Mozambico da chi le ha già visitate. Vi ringrazio molto!!!

2. sarvecch
    , 6/2/2007 14:27
    Ciao a tutti,
    a fine giungno io e il mio ragazzo ci sposiamo e entrambi abbiamo il sogno di andare in Africa. Noi pensavamo di fare un tour del Sud Africa che toccherebbe come tappe Cape Town, il parco Kruger (o se ce ne sono di più belli sono ben accetti i consigli) e assolutamente non vogliamo perderci le Victoria Falls.
    L'agenzia di viaggi ci ha consigliato di fare l'estensione mare negli arcipelaghi del Mozambico (Quirimbas e Bazaruto) di cui però non sappiamo assolutamente nulla.
    Mi piacerebbe avere informazioni in più sia sul Sud Africa e sia sulle isole del Mozambico da chi le ha già visitate. Vi ringrazio molto!!!