1. Sola con una bimba di 1 anno

di , il 28/6/2004 00:00

Ciao sono da sola con una bimba di 14 mesi e non so dove andare in ferie ad agosto, vorrei un posto dove ci siano "magari" delle baby sitter o simile per poter stare ogni tanto un paio d'ore in panciolle, il tutto con poca spesa e magari mare splendido !

Chiedo troppo ???????

2. Cristina Piantoni
    , 2/7/2004 00:00
    In Croazia si spende poco e il mare è bello, cerca un albergo con mini-club per tua figlia e vedrai che ti trovi benissimo.

ciao
  3. Turista Anonimo
    Magari se la prossima volta avrai tempo...prova a prenotare almeno due mesi prima, perchè farlo adesso vuole dire trovare poco per i propri gusti e a prezzi altissimi!!!
    In bocca al lupo ma soprattutto...buona vacanza!
  4. bbrana
    conosco la Sardegna molto bene, sopratutta Santa Teresa di Gallura dove ci ho passato molte notti .......divertendomi come non mai

ma il mio problema è che non cerco una baby-sitter per la notte, cerca un posto dove potermi rilassare e far divertire per ora la mia bimba

ad ogni modo grazie mille per la dritta.......
    ho provato a guardare anche nei tour operator ma sono folli hanno dei prezzi da panico, 1600 euro una settimana e la baby-sitter ancora da pagare !!!!!!!!!

non chiedo la carità, ma un po' di sano divertimento .........
  5. Turista Anonimo
    , 1/7/2004 00:00
    Come no, soprattutto al nord, in Costa Smeralda e circondario ad agosto è così economico che quasi ti pagano per andarci in vacanza.
    E poi trovi di sicuro una letterina/velina che ti fa da babysitter!
    Come diceva il saggio passante: siiiiiiii, come no!
  6. Turista Anonimo
    In agosto la sardegna economicissima??
    Siiiiiiiiiiii, come no!
  7. fe
    vieni in sardegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ....economico, rilassante, mare splendido, e possibilita' di trovare baby-sitter.
    Basta che chiedi in un locale qualunque, dove ci sono ragazze, ci sono sempre delle studentesse che sono interessate a pochi soldini per un lavoretto simpatico!
    ....prendi la nave da Genova, Civitavecchia, Livorno!Meglio una doppia x voi!
    Dove?...fossi in te mi fermerei al nord Santa teresa di Gallura e mi girerei le isole vicinissime.Ci sono molti giovani che animano le notti nelle piazze nei locali e nelle spiagge!
    Relax e divertimento assicurato!
    Buon viaggio!
  8. Massimo P.
    , 30/6/2004 00:00
    Ciao Barbara,
    capisco il tuo problema, ma trovare un posto che corrisponda ai requisiti da te citati è più facile attraverso informazioni mirate o se hai fortuna un passaparola, amici...
    Comunque io vivo da solo nel centro Italia, non è molto distante un famoso parco nazionale e ad un'ora scarsa di macchina c'è il mare, io sto in collina. Se vuoi, io il mese d'agosto starò fuori solo pochissimi giorni da definire, quindi potrei ospitavi se ritieni possa interessarti. Tuttavia posso chiedere informazioni per la Puglia se t'interessa, ho conoscenze. Puoi metterti in contatto con me. Buona fortuna...
  9. Turista Anonimo
    , 29/6/2004 00:00
    Ci sono molti posti ma dipende:estero o Italia?Mare o montagna?
    In Italia potresti optare per la Calabria in un villaggio turistico o in un residenze (vedi zona Longobardi); oppure la Sicilia (ci sarebbe la Sardegna e l'Isola d'Elba ma d'agosto i prezzi lievitano tanto se non hai prenotato almeno 3 mesi prima). Per l'estero posti molto organizzati sotto quel punto di vista sono Maiorca, in Corsica...In bocca al lupo.
  10. bbrana
    , 28/6/2004 00:00
    Ciao sono da sola con una bimba di 14 mesi e non so dove andare in ferie ad agosto, vorrei un posto dove ci siano "magari" delle baby sitter o simile per poter stare ogni tanto un paio d'ore in panciolle, il tutto con poca spesa e magari mare splendido !
    chiedo troppo ???????