1. Isla Margherita con infant

di , il 5/2/2007 19:16

Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli per la nostra prossima vacanza di fine febbraio... Siamo 3 coppie di amici con un infant di 19 mesi.

Cosa ne pensate della meta? effettivamente il clima, il sole dovrebbero essere certi... Ma il mare? e' fattibile anche per bimbi? e' freddo e mosso? e le strutture? dove ci consigliate? avete notizie di isla de coche?

Spero sappiate aiutarmi per decidere la meta definitiva!

Grazie a tutti ciao

Monia

2. Redazione
    , 20/5/2007 13:01
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  3. ClaudiAnto
    , 1/5/2007 21:38
    ciao Babs, credo sia un bel giro, ti farò sapere al mio ritorno.in compenso ho verificato, non esiste deposito nell'areporto di Caracas, il max è 10 kg, oltre 1 dollaro per kg eccedente.inizieremo a fare le prove con vestiti,scarpe e tutto ciò che serve... nel frattempo abbiamo individuato in cantina i nostri zaini...sono ancora in buone condizioni... prova ad entrare nell'altro forum dedicato a los roques... c'è da friggere per arrivare in fretta lì! forse in questo modo il tuo futuro marito potrebbe convincersi, alternativa??ciao, Claudia
  4. **Babs**
    , 21/4/2007 00:00
    Ciao ClaudiAnto!
    Non sa quanto ti invidio, quello è il giro che vorrei fare anche io!! Magari per il mio viaggio di nozze a fine settembre, ma non riesco a convincere il mio fidanzato che dopo aver girato molto in Centro America vuole cambiare continente. Però farai proprio il giro che vorrei fare io... credo le scarpe da trekking siano un must... per il bagaglio avevo letto anche io del limte dei 10 kg per los roques, ma in altri racconti letti nella sezione viaggi se non ricordo male mi è parso di capire che si può lasciare il surplus in deposito in aeroporto. Prova a verficare!! e poi fammi sapere com'è il venezuela, che mi attira moltissimo!!
    **Babs**
    e
  5. ClaudiAnto
    , 3/4/2007 21:23
    io e mio marito partiremo ad agosto per 3 settimane, 2 di tour (Gran Sabana, Canaima, Salto Angel, Delta dell'Orinoco) poi 1 sett a Los Roques.qualcuno ha fatto lo stesso tour e ci può dare indicazioni su cosa portare? per los roques costumi e parei anche la sera ma per il tour? es scarpe da trekking oppure sono sufficienti le classiche di gomma con gli strappi?serve la cerata? abbiamo 10 kg a disposizione per due vacanze differenti...
  6. pado
    , 1/4/2007 16:11
    vorrei un consiglio sono indecisa se fare 15 giorni a los roques oppeure alternare con lisola margarita?
  7. pifracal
    , 21/2/2007 22:11
    ciao, sono stato a margarita per questo capodanno. Ti consiglio le spiaggie lato sud, decisamente meno esposte all'oceano. Prova a "El Yaque" si trova proprio a ridosso dell'aeroporto. Ottimo ambiente e paradiso del windsurf. Da lì si può partire per l'isola di coche (è il punto più vicino). Molto bello la laguna della Restinga, ma brutto il mare come tutte le spiaggie esposte a Nord. Molto bello l'ambiente notturno di Porlamar.
  8. roal
    , 17/2/2007 23:58
    Ciao, io sono stata a isla margarita a fine gennaio, secondo me non avrete problemi di clima e sole ma in effetti il mare è mosso e non caldissimo....insomma, non credo sia molto adatto ad un bambino piccolo...
    le strutture sono in genere più semplici delle nostre, noi non ci siamo trovati bene nell'albergo Puerta del Sol di Porlamar, ed infatti ci siamo spostati quasi subito nell’omonimo albergo di Playa El Agua dove, al confronto, siamo stati benissimo. A coche non ci siamo andati quindi non mi esprimo.
  9. hellokitty
    , 12/2/2007 15:13
    ciao , io ci sono stata l'estate scorsa e da quello che ho letto dalla precedente risposta dal '92 nn è cambiato nulla .ho prenotato da caracas in un villaggio a playa agua ,distante circa 60 km dal centro polarmar.le spiaggie di playa agua sono molto belle ,ma oltre la spiaggia nn c'è proprio niente di niente...allora ho deciso di cambiare posto e mi sono trasferita all'Hilton a polalmar.li ho trovato il contrario brutta spiaggia ma la sera festa festa festa ..e poi ristorantini caratteristici al porto ,centri commerciali ,e casinò....praticamente al mattino noleggiavamo una macchina per stare in spiaggia a playa agua e la sera restavamo a polarmar a fare baldoria ..insomma un odissea.x qto riguarda isla de coche ci sono stata in catamarano un giorno e sinceramente l'isola nn è tanto grande però il mare è un paradiso se volete vi spedisco le foto...vi consiglio i crostacei crudi in spiaggiasono buonissimi ciao ivana
  10. mau64
    , 8/2/2007 17:21
    Io ci sono stato nel '92 e vi consiglio di prendervi la macchina a nolo perchè se siete a Porlamar, bene, ma il mare non è bellissimo.Il resto dell'isola è abbastanza selvaggio(...nel '92!) e ci sono molte spiagge belle, tipo Playa Agua, ma sono lontane da Porlamar!
    quando ci sono stato io era prevalentemente un'isola per divertimento, ricercata per i locali notturi ( che notti al Mosquito!) e non certo per la bellezza dei paesaggi come Los Roques.
    Saluti
  11. moniaangela
    , 5/2/2007 19:16
    Ciao a tutti, avrei bisogno di consigli per la nostra prossima vacanza di fine febbraio... Siamo 3 coppie di amici con un infant di 19 mesi.
    Cosa ne pensate della meta? effettivamente il clima, il sole dovrebbero essere certi... Ma il mare? e' fattibile anche per bimbi? e' freddo e mosso? e le strutture? dove ci consigliate? avete notizie di isla de coche?
    spero sappiate aiutarmi per decidere la meta definitiva!
    grazie a tutti ciao
    monia