1. India: Jaipur - Pushkar - Agra - Delhi...help!!!

di , il 5/2/2007 17:17

Giovani,

Lunedì parto (con la mia signora) per un primo morso di India: Jaipur, Pushkar, Agra, (Gwalior?), Delhi...ne approfitto per chiedere qualche ultima dritta in extremis...

Ho preso un autista (di cui mi hanno parlato molto bene, e che ha prezzi competitivi) e organizzato un tour di massima di questo tipo:

Feb 12: arrivo di notte e pernottamento a Delhi

Feb 13: partenza di prima mattina per Jaipur - giro per Jaipur, pernottamento Jaipur

Feb 14: gita di un giorno a Pushkar (vale la pena Jansi? ma forse il tempo è già poco, che dite?), pernottamento Jaipur

Feb 15: visita di Jaipur, pernottamento Jaipur

Feb 16: partenza per Agra, pernottamento Agra

Feb 17: gita di un giorno a Fatephur Sikri e poi Barapthur (passeggiata in bici nel parco di Keoladeo?), pernottamento Agra

Feb 18: visita di Agra e mausoleo di Akbar, pernottamento Agra

FEb 19: partenza per Delhi - giro per Delhi, pernottamento Delhi

Feb 20: visita di Delhi, partenza in tarda serata

Tra l'altro sono anche

2. cisco
    , 5/2/2007 17:17
    Giovani,
    lunedì parto (con la mia signora) per un primo morso di India: Jaipur, Pushkar, Agra, (Gwalior?), Delhi...ne approfitto per chiedere qualche ultima dritta in extremis...
    Ho preso un autista (di cui mi hanno parlato molto bene, e che ha prezzi competitivi) e organizzato un tour di massima di questo tipo:
    Feb 12: arrivo di notte e pernottamento a Delhi
    Feb 13: partenza di prima mattina per Jaipur - giro per Jaipur, pernottamento Jaipur
    Feb 14: gita di un giorno a Pushkar (vale la pena Jansi? ma forse il tempo è già poco, che dite?), pernottamento Jaipur
    Feb 15: visita di Jaipur, pernottamento Jaipur
    Feb 16: partenza per Agra, pernottamento Agra
    Feb 17: gita di un giorno a Fatephur Sikri e poi Barapthur (passeggiata in bici nel parco di Keoladeo?), pernottamento Agra
    Feb 18: visita di Agra e mausoleo di Akbar, pernottamento Agra
    FEb 19: partenza per Delhi - giro per Delhi, pernottamento Delhi
    Feb 20: visita di Delhi, partenza in tarda serata
    Tra l'altro sono anche