1. KENYA

di , il 5/2/2007 15:41

Ciao a tutto il forum,

Volevo sapere se qualcuo conosce il modo + economico e sicuro x poter mandare pacchi ai bimbi del kenya senza dover necessariamente ricorrere ai corieri express troppo cari....

Sono appena tornato da un viaggio meraviglioso sulla costa kenyota precisamente nella localita' di watamu, meraviglioso parco marino spiaggia stupenda e gente e accoglienza senza precedenti.

Una settimana se posso consigliare e' troppo poca anche se (e lo consiglio a chi volesse andare in vacanza a watamu) grazie all'aiuto di un beach boy superpreparato e con un'ottima conoscenza dell'italiano nonche' affidabilita' garantita "karisa iha" (cell. +254723974490) che abbiamo conosciuto li siamo riusciti a fare safari blu + vari tours attorno alla localita'.

Al rientro dalla vacanza ho pensato di iniziare spedizioni periodiche ai bimbi del posto bisognosi di aiuti, non muoiono di fame li ma non hanno assolutamente nulla.

Quindi per chi volesse visitare il posto il consig

2. MARCOGOA
    , 5/2/2007 15:41
    Ciao a tutto il forum,
    volevo sapere se qualcuo conosce il modo + economico e sicuro x poter mandare pacchi ai bimbi del kenya senza dover necessariamente ricorrere ai corieri express troppo cari....
    Sono appena tornato da un viaggio meraviglioso sulla costa kenyota precisamente nella localita' di watamu, meraviglioso parco marino spiaggia stupenda e gente e accoglienza senza precedenti.
    una settimana se posso consigliare e' troppo poca anche se (e lo consiglio a chi volesse andare in vacanza a watamu) grazie all'aiuto di un beach boy superpreparato e con un'ottima conoscenza dell'italiano nonche' affidabilita' garantita "karisa iha" (cell. +254723974490) che abbiamo conosciuto li siamo riusciti a fare safari blu + vari tours attorno alla localita'.
    al rientro dalla vacanza ho pensato di iniziare spedizioni periodiche ai bimbi del posto bisognosi di aiuti, non muoiono di fame li ma non hanno assolutamente nulla.
    quindi per chi volesse visitare il posto il consig