1. Ande e patagonia in moto

di , il 4/2/2007 23:53

Siamo una coppia di giovani di Milano e cerchiamo compagni di viaggio e notizie utili per andare quest'estate a fare un giro di tre settimane, con moto propria sulle Ande e fino in Patagonia. Pensavamo di partire da La Paz, fare i laghi salati, tutto il Cile e poi giu' fino a Capo Horn. Avete notizie utili, consigli, dritte su come imbarcare la moto, voli convenienti con arrivo a La Paz e ripartenza da Santiago? Avanti, aiutateci e se volete, venite con noi. Solo gente tosta, mi raccomando!

2. Redazione
    , 30/4/2007 13:01
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  3. lentissimo
    , 30/3/2007 13:46
    Io quest'anno ho fatto un bellissimo "tour" avventura con la mia moto tra le Ande toccando Cile-Bolivia-Peru'. Se vi interessa, posso darvi qualche info. Fatemi sapere cosa vi interessa con precisione e se posso saro' felice di aiutarvi.
    Il prox (quest'anno a dicembre credo, sara' la volta della Patagonia.... sempre in moto).
  4. Massimo
    , 12/2/2007 19:45
    stai cercando gente tosta di sicuro...ehehehe...
    non so quanto ti convenga andare in moto in patagonia in estate...tenendo conto che la è inverno...secondo me è abbastanza rischioso soprattutto per il discorso moto...affrontare centinaia di km con un freddo cane su strade che non sono certo bellissime...e che sicuramente diventano molto peggio per via delle precipitazioni....
  5. Robin
    , 5/2/2007 13:59
    .............. Patagonia te quiero!! .........

Quanto vi invidio (moto esclusa) ......

Non vo posso aiutare ma solo augurarvi Buon Viaggio!!!!
  6. AFRICATWIN
    , 4/2/2007 23:53
    Siamo una coppia di giovani di Milano e cerchiamo compagni di viaggio e notizie utili per andare quest'estate a fare un giro di tre settimane, con moto propria sulle Ande e fino in Patagonia. Pensavamo di partire da La Paz, fare i laghi salati, tutto il Cile e poi giu' fino a Capo Horn. Avete notizie utili, consigli, dritte su come imbarcare la moto, voli convenienti con arrivo a La Paz e ripartenza da Santiago? Avanti, aiutateci e se volete, venite con noi. Solo gente tosta, mi raccomando!