1. Snorkeling: dove?

di , il 4/2/2007 17:55

Ciao a tutti, sono in difficoltà ho sfogliato tanti cataloghi ma... Dopo 3 volte in Mar Rosso dove posso fare dello snorkeling comodo anche davanti a qualche villaggio nel periodo maggio giugno ?

Grazie Manu

2. maomao
    , 23/2/2007 22:05
    Ciao Seppiolina sono stata a Mars Alam con la Kolumbus e ho fatto l escursione snorkeling organizzato da loro
    x vedere il dogungo che aimè non ho visto ma ho visto 2 meraviglise grosse tartarughe oltre a tanti bellissimi pesci
    CIAO A TUTTI E DEI PREZIOSI CONSIGLICI MANU
  3. *Elen*
    , 23/2/2007 15:04
    Chi mi dice come è e dove posso fare snorkeling in Thailandia o Malesia davanti all'hotel?
    O bisogna fare per forza le escursioni?

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. Ciao

A chi ha chiesto di Roatan, io sono andata al Bravo club ho fatto snorkeling davanti al villaggio. I fondali sono bassi e viaggi a pelo coralli. Carino ma niente di chè. Si pesci ci sono ma non è certo come maldive o mar rosso.
    Ma comunque qualcosa si vede.......
  4. seppiolina
    , 22/2/2007 09:48
    ciao a tutti , ho letto l'intervento di nonnavagabonda relativo a snorkeling a Mars Alam vorrei saper per cortesia in che villaggio si trovava quando a visto tartarughe ecc.
    Grazie
    Seppiolina
  5. Ba 1
    , 16/2/2007 09:21
    Qualcuno sa dirmi com'è lo snorckling a Roatan. Sento parlare tanto di immersioni.
    Grazie
    Ba
  6. pablo68
    , 16/2/2007 03:40
    Sono un po' di parte, perche' vivo qui. Ti consiglio Tablas island, Romblon Filippine. La baia di Looc e' un parco marino che ti stupira' per bellezza, come anche tutta l'isola. Paolo.
  7. Orsagiuliva
    , 9/2/2007 18:56
    ....Tanzanìa.....l'isola di Mafìa...é parco marino da oltre dieci anni. Sembra sia veramente ma veramente un paradiso x noi amanti dello snorkeling, e non solo x quello. Me ne sono innamorata "virtualmente" da buona snorkelista e -spero- futura sub;x ora resta un sogno x i costi, ma conto di andarci-chissà-l'anno venturo.
    Se tu ci vai....mi raccomando...RACCONTAAAA!!! :)
  8. nonnavagabonda
    , 7/2/2007 21:01
    Perchè non vai in Thailandia, ogni posto è bello per fare snorkling. Se vuoi qualche cosa di diverso e un poco più spartano vai all'isola di Ko Tao nel sud del paese dove esistono dei luoghi ancora abbastanza integri. Visto che sei già stata nel Mar Rosso conoscerai di certo Marsa Alam, ma se così non fosse, te la consiglio vivamente. Ho visto la più fantastica delle barriere coralline, perfettamente intatta dove tartarughe nuotano pacificamente insieme a piccoli squali in mezzo a una miriade infinita di pesci di tutti i colori e dimensioni. Cioa, e buona pesca!
  9. cgs
    , 7/2/2007 17:57
    Annarta quelli che dici tu sono gli SNorky no lo snorkelling....:P

ciao cara....
  10. utente_deiscritto_10
    , 7/2/2007 16:31
    Io non sono un'esperta, ma, da quanto ho letto e sentito, potresti trovarti bene anche in Madagascar. Idem per le Maldive e le Fiji.
    Su questo argomento ho sentito, invece, pareri non molto positivi sui Caraibi.
  11. ELY
    , 6/2/2007 16:27
    Puoi prendere in considerazione Bonaire (Antille Olandesi, sono tornata meno di un mese fa) quest'isola ha una barriera corallina vicinissima e molto bella ed una quantità di pesci enorme. E' un posto ideale per fare sia sub che snorkel. Non ha niente da invidiare al Mar Rosso. Ciao Elisa
  12. maomao
    , 4/2/2007 17:55
    Ciao a tutti, sono in difficoltà ho sfogliato tanti cataloghi ma... Dopo 3 volte in Mar Rosso dove posso fare dello snorkeling comodo anche davanti a qualche villaggio nel periodo maggio giugno ?
    grazie Manu