1. Port el kantaoui...ke fare...dove andare?

di , il 24/6/2004 00:00

Ciao sono Vale,

Andrò a port el kantaoui a ferragosto! Soggiornerò presso l'hotel "sol club kantaoui". Avete avuto modo di vederlo o di sentirne parlare? A dir dell' agenzia è molto confortevole adatto ad una clientela giovane! Qualcuno può confermarlo? Mi spaventa ciò ke si dice dei tunisini specie il rapporto di questi con le donne italiane ma prevale su tutto il mio desiderio di vedere i paesaggi meravigliosi ke quella terra offre e così Vi chiedo di consigliarmi sulle escursioni da non perdere e sullo stile di vita da tenere lì (uscite la sera: dove e a ke ora; mare: costa + bella; mercatini: regali + belli da fare). Auguro a tutti....Buone vacanze!!!!

2. Valentina Antonacci
    , 24/6/2004 00:00
    Ciao sono Vale,
    andrò a port el kantaoui a ferragosto! Soggiornerò presso l'hotel "sol club kantaoui". Avete avuto modo di vederlo o di sentirne parlare? A dir dell' agenzia è molto confortevole adatto ad una clientela giovane! Qualcuno può confermarlo? Mi spaventa ciò ke si dice dei tunisini specie il rapporto di questi con le donne italiane ma prevale su tutto il mio desiderio di vedere i paesaggi meravigliosi ke quella terra offre e così Vi chiedo di consigliarmi sulle escursioni da non perdere e sullo stile di vita da tenere lì (uscite la sera: dove e a ke ora; mare: costa + bella; mercatini: regali + belli da fare). Auguro a tutti....Buone vacanze!!!!