1. Stagioni, info e voli!

di , il 4/2/2007 14:25

Ciao a tutti, ho già visto discussioni molto interessanti sull'Ecuador, grazie!!!

Sono ancora in fase di pianificazione viaggio, vorrei capire il periodo migliore per andarci. Purtroppo devo vedermela col lavoro, quindi non è detto che io riesca ad andarci quando voglio! Comunque: sapete dirmi secondo voi, qual'è il periodo migliore per andarci?! La seconda metà di luglio come la vedete? Agosto? Settembre?

Altra domanda: coi voli ci si aggira mediamente sui 1400 euro per volare su Quito. Non ho guardato molte offerte, ma credo siano tutti su quella cifra. Sapete indicarmi le compagnie più vantaggiose per volare in Ecuador? Quanto tempo prima devo bloccare il volo secondo voi?!

Per ora grazie...

Vi disturberò ancora!!!!!

2. nadiat
    , 14/2/2007 21:39
    ciao, per quanto riguarda il periodo, le stagioni in Ecuador sono come le nostre, in fondo è sull'equatore!
    Quito è calda (ma non troppo) di giorno e freschina di notte, il sud e umido e caldo, il centro sull'ande, e come essere sulle nostre alpi in estate, le galapagos a parte essere belle sono molto ventilate.
    con invidia buon viaggio
  3. Massimo
    , 12/2/2007 19:48
    sicuramente il volo va bloccato subito...non sperare in promozioni nel periodo estivo perchè non ce ne saranno...il discorso potrebbe cambiare per settembre anche se generalmente conviene prenotare il prima possibile...
  4. cgs
    , 7/2/2007 17:51
    Khalid prova a postare la tua domanda nel forum Oslo che trovi tra le gpc..

ciao annarita....

fede
  5. utente_deiscritto_10
    , 7/2/2007 16:37
    Khalid, sei su un forum dell'Equador! :-P

Simondevila, volendo (visto che tu sai da dove parti esattamente) puoi sapere, giorno dopo giorno, quanto costano i vari voli (dal più al meno economico) sul sito www.volagratis.com
  6. tomtom27
    , 6/2/2007 10:04
    X Simondevila
    Per volare in Ecuador prova a vedere Iberia: vende biglietti per Quito A/R a € 929+ tax. L'offerta però è valida solo x partenze fino al 27/6.... Cmq se vuoi qualke dritta in più prova a sentire l'esperto tpc per eccellenza sull'argomento: Fabio Glorioso sul suo forum specifico!
  7. khalid
    , 5/2/2007 19:44
    Cari TPS, sono nuovo al sito e devo dire che mi sono già stampato decine di itinerari (povera stampante!) .. non le rivendero' non preoccupatevi!
    Arrivo al sodo: avevo intenzione insieme a mia moglie di fare x quest'estate il giro della Scandinavia (Oslo, Copenhagen e Stoccolma), c'è qualcuno che puo' suggerirmi cose in proposito a partire dai voli meno costosi, fino al pernottamento.

Shukran-Grazie!
    Khalid
  8. ELY
    , 5/2/2007 17:47
    Sicuramente una compagnia che vola in Equador con destinazione Quito è la KLM. Sono appena tornata da Bonaire (Antille Olandesi) e KLM fa scalo su quest'isola per poi proseguire su Quito. I prezzi però non li conosco. Ciao Elisa
  9. Simondevila
    , 4/2/2007 14:25
    Ciao a tutti, ho già visto discussioni molto interessanti sull'Ecuador, grazie!!!
    Sono ancora in fase di pianificazione viaggio, vorrei capire il periodo migliore per andarci. Purtroppo devo vedermela col lavoro, quindi non è detto che io riesca ad andarci quando voglio! Comunque: sapete dirmi secondo voi, qual'è il periodo migliore per andarci?! La seconda metà di luglio come la vedete? Agosto? Settembre?
    Altra domanda: coi voli ci si aggira mediamente sui 1400 euro per volare su Quito. Non ho guardato molte offerte, ma credo siano tutti su quella cifra. Sapete indicarmi le compagnie più vantaggiose per volare in Ecuador? Quanto tempo prima devo bloccare il volo secondo voi?!
    Per ora grazie...
    Vi disturberò ancora!!!!!