1. In india in auto per forza?

di , il 24/6/2004 00:00

Ciao a tutti,

Volevo avere un'informazione da chi è stato in india, in particolare nel rajasthan:

Viaggiando da solo è necessario affittare per forza la macchina con autista? in tutte le proposte di viaggio vedo questa soluzione. Essendo sconsigliato affittare un'auto visto l'alto tasso di incidenti, mi chiedo se i mezzi di trasporto locali verso le principali attrazioni turistiche (templi ecc) sono inefficienti o inesistenti. Chiaramente metto in conto tempi lunghi di trasporto, qualcuno che ha viaggiato senz'auto mi può dare un consiglio?

Grazie mille

Edinon1

2. edinon1
    , 24/6/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    volevo avere un'informazione da chi è stato in india, in particolare nel rajasthan:
    viaggiando da solo è necessario affittare per forza la macchina con autista? in tutte le proposte di viaggio vedo questa soluzione. Essendo sconsigliato affittare un'auto visto l'alto tasso di incidenti, mi chiedo se i mezzi di trasporto locali verso le principali attrazioni turistiche (templi ecc) sono inefficienti o inesistenti. Chiaramente metto in conto tempi lunghi di trasporto, qualcuno che ha viaggiato senz'auto mi può dare un consiglio?
    grazie mille
    Edinon1