1. IOS, IL DEFLAGRO!! vs calella ...buuu!!!

di , il 24/6/2004 00:00

Cari amici del forum buonasera a tutti!!

L'anno scorso sono stato a Calella vicino a Barcellona ed è stata la vacanza + bella della mia vita! ora consigliato da qualcuno ho deciso di spostarmi verso le calde isole greche e come non scegliere la deflagrante ios!!

Allora volevo avere qualche consiglio sui posti più fichi da visitare e magari evitare qualche "sola" classica !!

Sto con altri due amici..

cosa cerchiamo dalla vacanza in ordine:

1) RAGAZZE a volontà ... Come se piovese!

2) DONNE stanche della solita routine matrimoniale che cercano... Sfogo alle loro perversioni più nascosta (va boh qua ho esagerato memore dell'anno precedente)

3) PESCE perchè essendo noi dei gran signori vogliamo trattarci bene e quinid grandi locali x mangiare il miglior pesce della grecia

4) SPIAGGE fiche e affascinanti in cui portare le graziose donzelle

E poi ... Noi saremo li dal 28/07 al 11/08 ACCORRETE IN MASSA CHE ROMA è SEMPRE PADRONA ci si taglia dalle risate st'anno.... E un s

2. dragchaps
    , 24/6/2004 00:00
    Cari amici del forum buonasera a tutti!!
    l'anno scorso sono stato a Calella vicino a Barcellona ed è stata la vacanza + bella della mia vita! ora consigliato da qualcuno ho deciso di spostarmi verso le calde isole greche e come non scegliere la deflagrante ios!!
    allora volevo avere qualche consiglio sui posti più fichi da visitare e magari evitare qualche "sola" classica !!
    sto con altri due amici..
    cosa cerchiamo dalla vacanza in ordine:
    1) RAGAZZE a volontà ... Come se piovese!
    2) DONNE stanche della solita routine matrimoniale che cercano... Sfogo alle loro perversioni più nascosta (va boh qua ho esagerato memore dell'anno precedente)
    3) PESCE perchè essendo noi dei gran signori vogliamo trattarci bene e quinid grandi locali x mangiare il miglior pesce della grecia
    4) SPIAGGE fiche e affascinanti in cui portare le graziose donzelle
    e poi ... Noi saremo li dal 28/07 al 11/08 ACCORRETE IN MASSA CHE ROMA è SEMPRE PADRONA ci si taglia dalle risate st'anno.... E un s