1. Quale cayo scegliere???

di , il 24/6/2004 00:00

Ciao a tutti,

Ad agosto andremo a cuba.... Ma il ns dubbio + grande è dove trascorrere qualche giorno di mare in assoluto relax, in cabanas senza avere nessun braccialetto al polso!!!

Nessuno di voi è andato a cayo levisa (pinar del rio) o cayo las brujas (villa clara)??????

Avete qualche consiglio da darmi su dove andare in alternativa???

Grazie 1000!!!

2. Massimo Piras
    , 20/7/2005 00:00
    Una mia amica è tornata ieri

Ho scritto sul forum "Villaggio veratour di varadero":
    potete trovare qualche informazione in più.

Ciao by Massimo e buona vacanza a tutti
  3. Jessica Pedron
    , 12/7/2005 00:00
    Ciao il 17 parto per Cayo Coco con il mio fidanzato mi potete aiutare per sapere come sono le condizioni meteo dopo il passaggio dell'uragano Dennis????? Vi prego visto che su yahoo dicono forti temporali fino a Sabato.
    Dai fatemi sapere anche se qualcuno di voi è gia stato all'hotel Playa Coco visto che siamo stati dirottati li a 5 gg dalla partenza.
    Grazie e scrivetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Smack
    ***Jè***
  4. Maura 4
    , 12/7/2005 00:00
    al 31/07 vado all'hotel playa coco, qualcuno mi può dire com'è, se è adatto a una coppia, se c'è qualcosa indispensabile da portare che li non troverò, e se le stanze sono ampie e pulite ? e se qualcuno ha qualche foto ne sarei ben felice... grazie mille !!! maura
  5. Elisabetta De roma
    , 11/7/2005 00:00
    Vorrei andare a Cuba e siccome ho un buono da spendere in un villaggio Ventaclub avevo pensato di andare al Ventaclub Santa Maria. Qualcuno che già c'è stato mi sa dire qualcosa in merito al villaggio, al cibo, pulizia. Quali sono i periodi migliori per il viaggio? Grazie, ciao, Elisabetta
  6. cubalowcost1
    , 28/6/2005 00:00
    Per chi vuole divertirsi all'Havana, Santa Maria del Mar a Playa dell'Este rappresenta un'ottima scelta visto che ha un grande spiaggia e un mare molto bello, poi si possono fare molte conoscenze.
    Poi per il resto diciamo che molto belle sono Maria la Gorda, Cayo largo, Cayo Santa maria, Cayo Coco, Playa Pesquero.
  7. Turista Anonimo
    , 22/6/2005 00:00
    Ad agosto vado 15gg a cuba, vorrei sapere quali sono le spiagge assolutamente da visitare e le città piu' belle!!!
    Grazie
  8. Marco Bengala
    , 14/6/2005 00:00
    Vorrei avere informazioni sulle spiagge di cuba.
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
    Buone vacanze a tutti!!!
    Mauro
  9. Gregorio Vadori 1
    , 20/5/2005 00:00
    Ho intenzione di andare a Cayo Largo Barcelo a fine luglio con la mia fidanzata. Vorrei sapere da chi è stato recentemente in quali condizioni è la spiaggia e come vi siete trovati. ciao e grazie
  10. Turista Anonimo
    , 15/5/2005 00:00
    Parto per Cuba ad Agosto, il 10, 5 giorni di tour e 10 a Cayo S.Maria (Ventaclub).. c'è qualcuno che può darmi info utili su clima,villaggio ecc...
    Ogni informazione è ben accetta!!!!
    Grazie!!!
  11. cubalowcost1
    , 3/5/2005 00:00
    Bello Cayo Levisa ma io ci andrei giornalmente alloggiando a Vignales.
    Per il resto dedica un almeno 5 giorni all'havana andando a mare a Playa dell'este.
    Ppoi mi farei una escursione aerea dall'havana alla volta di Cayo largo che è un altro paradiso ma è da vedere solo un giorno in quanto ci sono solo turisti.
  12. Giorgio e luciana Tozzi
    , 25/4/2005 00:00
    Vorremmo andare due settimane in Agosto a Cuba. La prima la passeremo visitando la terraferma per poi finire le vacanze in un cayo.
    Siamo indecisi tra cayo las brujas e cayo Levisa
    Qualcuno ci puo' dare indicazioni su queste isolette ?
    Oppure avete qualcosa da indicarci come alternativa ?
    Tenendo presente che cerchiamo qualcosa di economico e non affollato.

grazie giorgio
  13. Sprintella
    , 7/4/2005 00:00
    per prenotare bungalow a cayo levisa con chi posso parlare?
  14. Turista Anonimo
    , 25/2/2005 00:00
    punta sul cayo boelosso si trova vicino a gibara. stupendo pieno di pesci ,e altro..ciaoo cri ceto
  15. Ilaria Canovai
    , 22/2/2005 00:00
    Io sono tornata la scorsa settimana da Cayo Coco (Hotel Playa Coco) e ti posso dire di "evitare" assolutamente questo Cayo, sebbene sia stupendo. E' ventosissimo, la sera fa piuttosto freddo e l'acqua è "gelida". Magari in un'altro periodo dell'anno...chi sa???
  16. Turista Anonimo
    , 14/2/2005 00:00
    Ciao ragazzi devo partire con 3 amici per Cuba tra 2 settimane e vorrei alcune informazioni.
    Innanzitutto che località mi consigliate per una vacanza di mare?Dove sono le spiagge più belle?La temperatura per la prima sett di Marzo è buona per fare il bagno?Noi andiamo li con solo volo e atterreremo a L'Avana alle 23,00, ci sono problemi a trovare sistemazione in qualche "casa particular"?Ultima domanda:i cellulari prendono,servono i triband?Grazie mille a chiunque mi dia qualche info.Ciao a tutti, Cello