1. Agosto 2004 a parigi!

di , il 23/6/2004 00:00

Ciao a tutti! Trascorrerò tutto il mese di agosto a parigi per un corso di francese. partirò da sola, c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

Ciaoooo Chiara

2. Ele Cesi
    , 9/9/2004 00:00
    ciao chiara... hai frequentato la scuola Accord? come ti è sembrata? qualcun altro la conosce???ciao a tutti
  3. Emanuele 6
    , 25/8/2004 00:00
    A questo punto ne aprofitto per chiedere l'indirizzo di qualche B & B carino a Parigi. Chi lo sapesse...
    Ciao
  4. Turista Anonimo
    , 20/8/2004 00:00
    Ciao a tutti, vivo a Bologna ma mi trasferisco a Parigi a fine Agosto....Mai stato, non parlo francese ma me la cavo con l'inglese (?!?). Non conosco nessuno, tranne la mia dolce metà (inglese - motivo del viaggio)...Dove cercare lavoro???? Sono un geologo, ma ho fatto di tutto (impiegato, barista, docente, guida turistica.....) AIUTO!!!! Un abbraccio a tutti
  5. Cri 4
    , 5/8/2004 00:00
    CORSO DI FRANCESE??????? DOVE? io sono già a Parigi e mi sto dannando l'anima per trovarlo!!!!!
    :-D
  6. Turista Anonimo
    , 3/8/2004 00:00
    ....sono stata x ben otto volte a Parigi avendo vissuto per un anno in Bretagna. Sarò di nuovo nella terra che adoro (purtroppo il ns paese sta andando in rovina!!!) dal 18 al 23 agosto....consiglio vivamente il Musée d'Orsay e le stradine di Montmartre da girare a piedi e di pomeriggio! Vi ho scoperto i cabaret fin de siècle dove i "geni" hanno partorito le loro opere.
    Da evitare i "ritrattisti" in piedi non sono bravi.
    Domenica al mercato delle pulci a Porte de Glignancourt!!
    Alex 76
  7. Turista Anonimo
    , 28/7/2004 00:00
    Per tutti voi che sarete a Parigi in Agosto prendetevi il programma di Paris Plage 2004 . La senna diventa una lunga spiaggia e ovunque ci sono concerti e spettacoli di vario genere. Meritano!
  8. Conny Xxx
    sarò a parigi dal 09 al 17 agosto, parlo bene francese, per consigli contattatemi. ciao
  9. L. A.
    Parigi è molto bella in Agosto, anche io ci ho trascorso in due diverse occasioni un periodo di studio.
    Ma se vuoi imparare il francese è forse superfluo suggerirti di non restare in compagnia di italiani, che oltretutto avrai già facilmente modo di incontrare anche come compagni di classe. Facilmente potrai fare amicizia con altri studenti stranieri.
    Non perdere occasione per parlare col loro il francese.
    Perché i parigini che non siano i tuoi insegnanti...parleranno troppo stretto!
    Ciao e buona vacanza.
  10. Turista Anonimo
    , 23/7/2004 00:00
    Quando arrivi compra Zurban, atrovi tutti i concerti e le soiree in dicoteca , oltre a cinema etc ...
  11. Simone Aristarchi
    , 20/7/2004 00:00
    Io e Luca saremo a Parigi verso il 5,6 di Agosto per 4 o 5 giorni... accettiamo consigli per locali, o feste, o cose del genere... abbiamo parecchio posto in macchina...
  12. Nicco Tyler
    , 3/7/2004 00:00
    Io la prima settimana sarò a parigi con un mioa mico, a trovare alcuni ragazzi, se sei sola e vuoi fare un bel giro con noi, ne saremo molto contenti.. anche perchè non parliamo assolutamente francese.. e questo in effetti è un bel guaio.. :)
    Contattami pure via e-mail
  13. Chiara San
    , 23/6/2004 00:00
    Ciao a tutti!
    Trascorrerò tutto il mese di agosto a parigi per un corso di francese.
    partirò da sola, c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

Ciaoooo
    Chiara