1. Oasi,marsa alam,sharm....fai da te

di , il 22/6/2004 00:00

Da ben 10 anni giro l'egitto,senza agenzia costa pochissimo si puo' ovunque arrivare sul posto e prenotarsi dalla nave per la crociera sul nilo a direttamente gli hotel,

Le oasi sono la parte piu' affascinanate dell'egitto a sharm consiglio il dream beach hotel a marsa alam il problema principale e' il vento,al cairo attente le donne, non lo dicono , ma gli uomini possono essere fastidiosi,problemia che non ho avuto nemmeno nello yemen,hurghada scusate ma non e il massimo se potete cambiate meta.....purtroppo il discorso mio si complica per chi ha i bambini.

Da soli anche nell'alta stagione il posto si trova sempre costa il terzo che si paga in agenzia.

2. Sabrina Fiorentini
    , 22/6/2004 00:00
    Da ben 10 anni giro l'egitto,senza agenzia costa pochissimo si puo' ovunque arrivare sul posto e prenotarsi dalla nave per la crociera sul nilo a direttamente gli hotel,
    le oasi sono la parte piu' affascinanate dell'egitto a sharm consiglio il dream beach hotel a marsa alam il problema principale e' il vento,al cairo attente le donne, non lo dicono , ma gli uomini possono essere fastidiosi,problemia che non ho avuto nemmeno nello yemen,hurghada scusate ma non e il massimo se potete cambiate meta.....purtroppo il discorso mio si complica per chi ha i bambini.
    da soli anche nell'alta stagione il posto si trova sempre costa il terzo che si paga in agenzia.