1. Africa: cerco consigli...

di , il 22/6/2004 00:00

A settembre voglio fare un viaggio in Africa, mete preferite MALI, ZIMBABWE, NAMIBIA O BOTSWANA, vorrei sapere, da voi esperti in avventura, quale meta preferire in base alla stagione e ovviamente il luogo più magico per un esperienza indimenticabile. Ciao

2. Roberta Zava
    , 20/7/2004 00:00
    Ciao, sono stata in Namibia nell'agosto di due anni fa. Un viaggio memorabile: la Namibia è affascinante, con spazi immensi, ancora selvaggia e con una natura incontaminata... Insomma: ne vale sicuramente la pena! Il periodo da te scelto (settembre), poi, è ok: laggiù è inverno, le temperature sono accettabili, anche se nel deserto occorre portarsi un pile, il cielo è pulito, azzurrissimo, e non c'è un briciolo di umidità. Ed è anche ideale per vedere gli animali (nell'Etosha Park).
    Se hai biosgno di altri consigli, scrivimi pure.
    Ciao e buon viaggio
  3. Turista Anonimo
    , 25/6/2004 00:00
    Ciao, ti conviene andare a vedere nel forum del Kenia ci sono tantissime persone che ti possono dare informazioni (alcune ci abitano pure).
    Buon Viaggio
  4. Turista Anonimo
    , 23/6/2004 00:00
    Sogno l'Africa da anni ma...non mi decido mai ad andare!
    Posso partire solo in agosto (1 mese) e vorrei andare in Kenya senza "viaggio organizzato". Se qualcuno ha fatto il "Kenya fai da te" può, per favore, darmi qualche consiglio?
    Grazie a tutti
  5. Francesca Pontarollo
    , 22/6/2004 00:00
    A settembre voglio fare un viaggio in Africa, mete preferite MALI, ZIMBABWE, NAMIBIA O BOTSWANA, vorrei sapere, da voi esperti in avventura, quale meta preferire in base alla stagione e ovviamente il luogo più magico per un esperienza indimenticabile. Ciao