1. Lago Balaton

di , il 22/6/2004 00:00

Prevedendo per Agosto un viaggio in Ungheria, pensavamo di fare una sosta di un paio di giorni al lago Balaton "il Mare dei Magiari".

Qualcuno c'è stato? Ne vale la Pena? Qualche consiglio...

Grazie

Ciao

Gianni

2. Pilo 1
    , 5/8/2004 00:00
    vorrei andare dopo iol 20 agosto sul balaton,ma il paragone con il titicaca pensp sia fuori luogo il titicaca è un mare in alta montagna!
  3. Nino N.
    , 4/8/2004 00:00
    Ciao,
    io e alcuni miei amici vorremmo partire in macchina alla volta del lago balaton e dintorni.
    Quanto ci si mette per arrivare la partendo dal centro italia?
    e poi li ci sono campeggi o solo alberghetti e hotel?
    grazie e ciao!
  4. Alberto Nadai
    A tutti i fioi italiani che quest'anno vanno a Siofok!
    Raga ci si trova al beach party cafe per una mega festa italo-ungherese dal 7 agosto???
    Ma quanti siamo?
    Ogni anno empre di +.....
    w le ungheresi...................................................................
  5. Alberto Nadai
    Ciao Davide B., sono 4 anni che vado sul balaton... e' qualcosa di spettacolare come luoghi, locali e ragazze...
    ti consiglio di andare nel periodo compreso tra la metà di luglio e la metà di agosto... dopo si svuota..
    la località migliore e' siofok... c'e' proprio di tutto...
    alberghi... ci sono quelli ungheresi (€30) e quelli europei (€60/70)
    appartamenti... belli, nuovi ed economici..
    prova a sentire:

Timár Imre
    8600 Siófok, Wesselényi u. 21.
    Tel: 00 36 84 510 775
    Mobil: 00 36 302 771 261

locali? www.flort. hu - www.palace.hu
    ragazze? vanno viste dal vivo...
    ciao
  6. Davide Berra
    , 2/8/2004 00:00
    Noi questa estate vorremmo andare sul lago di Balaton,mi piacerebbe avere qualche informazione utile.......
    del tipo:dove alloggiare??
    la zona migliore del lago??
    come sono visti gli Italiani??
    qunti giorni e' consigliabile fare??
    grazie a tutti
  7. Nicola Zelco
    , 30/7/2004 00:00
    Ciao siamo due amici che volevano trascorrere un week end in Ungheria nell'insegna del divertimento. c'è qualcuno che può darci i giusti indirizzi? noi partiamo venerdì 7.grazie ciao
  8. Turista Anonimo
    mi consigliate di andare in pulman da veszprem a siofok??!!!!
    ok,-10 alla partenza...volevo dire a filippetti che lo andremo a trovare per farci un bicchiere insieme!!!io penso di prendere casa nella zona del porto,spero solo di riuscirla a trovare!ci vediamo tutti a siofok...buona vacanza a tutti...noi pensiamo di partire da bologna con il pulman se c'è qualcuno cha parte lo stesso giorno ci vediamo in autostazione!(9agosto).
  9. Cristian M.
    biglietto aereo prenotato!
    casa prenotata!
    ora si deve solo partire!
    meno 10 alla partenza!!!!!!!!! ragazzi ci vediamo tutti a siofok! e faremo un brindisi tutti insieme!
  10. Turista Anonimo
    , 29/7/2004 00:00
    Ragazzi sapete se ci sono campeggi a Siofok????
  11. Carlo Camilloni
    , 29/7/2004 00:00
    Ciao Ragazzi/e,noi partiamo il 7Agosto,direzione Siofok con un camper in 7 e stiamo fino il 20.Quindi se vedete un camper di scemi in giro Chiedete di Filippetti e vi offriremo da bere fino al collasso.Ci vediamo tutti la.
  12. Gianni Dalla fontana
    , 28/7/2004 00:00
    Non pensavo di dare il via ad una così animata serie di interventi.
    Comunque è deciso, ci trovate dalle parti di Siofok il 14/15 agosto.
    Magari, ci vediamo là.
  13. Lore Tallarini
    , 27/7/2004 00:00
    io ho qualche indirizzo Siofok-Balatonföldvar... se caso contattatemi e-mail... Altrimenti ci si incrocerà per le vie di Siofok... BUONE VACANZE!
  14. Lore Tallarini
    , 27/7/2004 00:00
    ragazzi vi sconsiglio i treni dei collegamenti interni, poco affidabili. Penso che per i bus non dovrebbero esserci problemi invece, specialmente in direzione Siofok. Comunque le strade sono belle, le autostrade nuove.
  15. Manuel Marangon
    , 26/7/2004 00:00
    ciao siamo un gruppo di ragazzi che hanno deciso quest'anno di fare una vacanza al lago di balaton.qulcuno sa indicarmi degli alloggi convenienti vicino al paese di balaton fured.?ma sopratutto il mezzo di trasporto o meglio noi andiamo giù in corrire fino a veszprém ma poi volevamo sapere se ci sono bus a disposizione.
    aspetto con impazienza unavostra risposta.
  16. Cristian M.
    , 26/7/2004 00:00
    ancche io vado sul lago balaton ad agosto, per il momento ho prenotato solo l'aereo, volo ryanair che però ci lascia in austria a Klagenfur, come faccio poi a raggiungere siofok, sapete se ci sono collegamente ferroviari? adesso cmq sto cercando tramite un agenzia qualche casa anche se non si riesce a trovarla, qualcuno ha qulche informazione utile? avete qualche buon consiglio per quando sarò li?

grazie
    da
    Cristian