1. Jersey&Guersey

di , il 22/6/2004 00:00

Quest'estate mi piacerebbe andare in Bretagna e Normandia in moto e magari fare una sosta in una di queste isole: Jersey o Guersey (le Channel Islands), qualcuno mi può dare qualche dritta su B&B e se è da preferire un'isola o l'altra? Ho dato un'occhiata alle spiagge e sembrano meritare molto... Grazie a tutti!!!

2. Cristian Padovese
    , 26/8/2004 00:00
    vacci subito e di corsa , sono posti fantastici , specialmente
    jrrsey.
  3. Turista Anonimo
    , 16/7/2004 00:00
    Beh, le isole Anglo-normanne sono probabilmente uno dei posti piu' cari d'Europa!! di turismo c'è ne è poco. Non credo che le spiaggie siano proprio mediterranee, dato il colore grigio delle acque della Manica. Sono interessanti dal punto di vista storico, perchè a quanto mi dicono sono ancora oggi molto "medievali" come usi, costumi e leggi. Facci sapere come è andata!!
  4. Federica Bado
    , 28/6/2004 00:00
    Ma proprio nessuno è mai stato in queste isolette? Vi prego, cerco info....
  5. Federica Bado
    , 22/6/2004 00:00
    Quest'estate mi piacerebbe andare in Bretagna e Normandia in moto e magari fare una sosta in una di queste isole: Jersey o Guersey (le Channel Islands), qualcuno mi può dare qualche dritta su B&B e se è da preferire un'isola o l'altra? Ho dato un'occhiata alle spiagge e sembrano meritare molto... Grazie a tutti!!!