Agosto 2002

Siamo un gruppo di amici e avendo già girato parecchio non sappiamo più dove andare. Abbiamo deciso allora di trovarci tra un mese e di esporre, a turno, due "proposte di viaggio" di max 3 settimane. Escludiamo le seguenti mete: Kenya - Senegal - Tunisia - Marocco - Tailandia - Singapore - Malesia - Messico - Cuba/S.Domingo - Mar Rosso -...
Sabrina Colombo 2, 15 Feb 2010
Siamo un gruppo di amici e avendo già girato parecchio non sappiamo più dove andare. Abbiamo deciso allora di trovarci tra un mese e di esporre, a turno, due “proposte di viaggio” di max 3 settimane. Escludiamo le seguenti mete: Kenya – Senegal – Tunisia – Marocco – Tailandia – Singapore – Malesia – Messico – Cuba/S.Domingo – Mar Rosso – Australia – Giamaica – Emirati Arabi – Sri Lanka – Maldive – Canarie/Baleari – America dell’Ovest e Hawaii…

Vorrei pertanto chiedervi un consiglio per una meta che comunque comprenda sia un tour (organizzato modello FAI DA TE) e un po’ di mare.

Avevo pensato alla Cina o ad un giro in barca in Turchia, ma se avete delle idee, aspetto un vostro consiglio. Tra di noi vince chi propone la meta o un tour originale con un budget non scandaloso.

Grazie, Sabrina