1. Spagna ma come?

di , il 21/6/2004 00:00

Salve a tutti, siamo quattro ragazze, stiamo organizzando un viaggio in Spagna, per ora abbiamo cercato un appartamento economico, ma prenotando così tardi non è detto che lo troviamo, non è che avete delle proposte da farci, delle idee da darci, magari qualche dritta sui campeggi (che era la nostra prima idea di viaggio)???

Grazie

2. Rais 1
    , 17/8/2004 00:00
    Venite all'ostello ABBA YOUTH HOSTEL Passeig De Colom 9
    è un posto giovane a 30 euro a notte + colazione
  3. Rais 1
    , 16/8/2004 00:00
    questa è l'e-mail !!!
  4. Rais 1
    Ciao ragazze ...
    siamo in 4 anche noi e ci farebbe piacere farci una paeilla in compagnia e 4 salti al Tropicana del Maremagnum
    se vi va mandatemi una mail ... sempre che siate ancora li... noi partiamo domani 17/08
    ciao !!
    dimenticavo
    siamo dei fighi pazzeschi :))
  5. Turista Anonimo
    Ciao ragazze ...
    siamo in 4 anche noi e ci farebbe piacere farci una paeilla in compagnia e 4 salti al Tropicana del Maremagnum
    se vi va mandatemi una mail ... sempre che siate ancora li... noi partiamo domani 17/08
    ciao !!
    dimenticavo
    siamo dei fighi pazzeschi :))
  6. Silvia 38
    , 30/7/2004 00:00
    San Sebastian è bellissima....ed ad agosto vi è una settimana di fiesta...credo verso la metò.
    per alloggiare sbrigatevi perchè è piena zeppa di turisti (è una delle città con la più alta concentrazione di bar della spagna quindi.... grande divertimento)
    carinissima anche Fuenterrabia (li vicino) ; poi Bilbao (mUsuo Guggenaheim); e Biarritz in Francia.
    Terre meravigliose..ma un po' care!
    buon viaggio silvia
  7. Turista Anonimo
    , 30/7/2004 00:00
    ciao! io vado in spagna con 3 amici in camper dal 21 di agosto. vorremmo andare nei paesi baschi e fare qualche sosta in francia.
    avete particolari consigli da lasciarci? è il nostro primo viaggio!
    grazie!
  8. Clod 1
    , 29/7/2004 00:00
    X Cesare:
    Ciao,anch'io dal 7 al 20/8 sarò in espana (granada, cordoba, gibraltar, siviglia, alcune città vicino al confine portoghese e madrid). Ho trovato notizie interessante sulle guide edt, la traduzione italiana delle australiane lonely planet.
    Se ti va mandami una mail con il tuo itinerario, se capitiamo nelle stesse città nello stesso periodo potremmo fare un pò di faccio insieme dividendo le spese.
  9. Cinzia Rosati
    , 28/7/2004 00:00
    Ad agosto faremo un viaggio in Spagna in automobile: potete consigliarci il tragitto migliore, in termini di Km di percorrenza e di traffico, da Barcellona a Granada?
    Qualcuno mi ha suggerito di non seguire la costa, ma passare dall'interno, via Madrid, per evitare il traffico.

Grazie!!!
  10. Turista Anonimo
    , 27/7/2004 00:00
    io sono tornata da lloret da una settimana e vi assicuro che in luglio di italiani non ne trovate in compenso... solo danesi olandesi o comunque nordici... in fin dei conti non so se è meglio incontrare solo connazionali casinisti o per niente...

cmq buone vacanze a tutti
  11. Ele Garu
    , 26/7/2004 00:00
    AIUTO siamo due amiche non sappiamo ancora se partire prima o dopo ferragosto, ma cmq sarebbe interessante un inter rail sulla costa meridionale della spagna...se qualcuno può consigliarci posti suggestivi e divertenti, nonchè posti x dormire a poco prezzo, vi saremo grate gratissime e vi manderemo una cartolina grazie ciao a tutti e buona estate
  12. Ele Garu
    , 26/7/2004 00:00
    ciao a tutti io ed una amica vorremmo andare nella costa meridionale della spagna, naturalmente risparmiando il più possibile, ci date delle dritte per località che ne vale la pena visitare e posti dove andare a dormire. grazie
  13. Cristian 7
    , 24/7/2004 00:00
    A breve partirò per un inter rail in Spagna, però nn ho molte informazioni su dove pernottare senza dover fare un mutuo... c'è qualcuno che può suggerirmi qualche posto e soprattutto darmi qualche dritta sui posti da vedere che nn siano pieni di italiani ad inizio agosto???
    CIAO e grazie
  14. Joe23 + 2 amici
    , 20/7/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    quest anno x il 3° anno di fila abbiamo deciso di passare una decina di giorni sulla costa brava..
    qulcuno di voi sa consigliarmi un paese interessante?!?
    Considerate ke il primo anno siamo stati a Lloret, è stato bellissimo, l'unica nota stonata era la presenza di soli italiani..
    il secondo anno invece siamo stati a Calella ed è stato stupendo, molte discoteche ma soprattutto pochi italiani...
    ke mi dite? avete idee x altri paesi?!?
    grazie a tutti in anticipo
    Ciao Joe
  15. Alessandra Bergamasco
    , 8/7/2004 00:00
    Se la meta di queste vacanze è la Spagna io vi consiglierei la splendida San Sebastian adagiata sulle coste dell'oceano, nei Paesi Baschi, è davvero graziosa e caratteristica. La sua fortuna è quella di non essere tra le destinazioni classiche del circuito turistico spagnolo e poi è a circa un ora da Bilbao e da Pamplona due città che vale la pena di visitare.
    Alessandra
  16. Turista Anonimo
    , 7/7/2004 00:00
    Ciao sono Valter di Genova..avevo intenzione di andare nei paesi baschi a inizio agosto. Potete aiutarmi a prendere questa decisione consigliandomi posti e divertimenti?