1. Domina Resort di Marsa Alam

di , il 21/6/2004 00:00

Ciao!! Ho prenotato al Domina di Marsa Alam x l'ultima sett di luglio, Siamo 4 ragazzi di 20 anni. Abbiamo trovato l'offerta x qs resort a 599 euro+ 120 euro di spese,visti, ecc.. Totale 720 Euro...

Chi c'è già stato mi sa dire se abbiamo fatto bene??? è buono come rapporto qualità prezzo? Com'è il cibo? e la spiaggia? è vero che è piccola? a noi nn interessa l'animazione ma solo mangiare decentemente ossia senza star male ed una bella barriera da esplorare!!! a settembre sono stata al Veraclub Elphistone e mi sono trovata da dio!!! x il domina invece ho sentito pareri contrastanti... Speriamo bene...

Vi prego rispondetemi prestissimi xchè sono un po' in ansia...

Grazie mille Bea

2. Beatrice S
    , 21/6/2004 00:00
    Ciao!! Ho prenotato al Domina di Marsa Alam x l'ultima sett di luglio, Siamo 4 ragazzi di 20 anni. Abbiamo trovato l'offerta x qs resort a 599 euro+ 120 euro di spese,visti, ecc.. Totale 720 Euro...
    chi c'è già stato mi sa dire se abbiamo fatto bene??? è buono come rapporto qualità prezzo? Com'è il cibo? e la spiaggia? è vero che è piccola? a noi nn interessa l'animazione ma solo mangiare decentemente ossia senza star male ed una bella barriera da esplorare!!! a settembre sono stata al Veraclub Elphistone e mi sono trovata da dio!!! x il domina invece ho sentito pareri contrastanti... Speriamo bene...
    Vi prego rispondetemi prestissimi xchè sono un po' in ansia...
    Grazie mille Bea